Vai al contenuto

NUOVA PANDA 3PORTE e 4x4

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

chi è che sa qualche cosa su questi midelli,dato che tra un anno,neanche dovrò prendere la panda 4x4 1.3jtd......più o meno quanto costeranno e cosa cambierà nella meccanica e nell'estetica...perchè io vorrei prendere la 4x4 1.3jtd emotion,magari col cambio dualogic..... :?:

per esempio taurus sà dirmi qualcosa???? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .............per favore.........qualcuno sa qualcosa..................................................... :?:

Link al commento

Guest 126/131
Sì, ma siam dispettosi e non diciamo niente... :mrgreen: ...gnegnegne... :evil:

MA PERCHé????????????????????????????????????????????????????????

???????????????ALLORA PRENDRò la pt cruiser cabrio alposto della panda

:lol: 8) 8) 8) 8) 8) così imparate :!::!::!:

Link al commento

Guest Abarth03
126 prendi una bella macchina francese come quella che ha da quest'estate il nostro Silvio nazionale! :twisted:

Già....il remake ad hoc della Mini Moke e della Renault 4 Frog! :lol:

Link al commento

Guest 126/131
126 prendi una bella macchina francese come quella che ha da quest'estate il nostro Silvio nazionale! :twisted:

Già....il remake ad hoc della Mini Moke e della Renault 4 Frog! :lol:

ma io non ho maiavuto un auto francese...poi non ho neanche la patente....................................... :!:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.