Vai al contenuto

Km indicati e km reali!


Popy

Messaggi Raccomandati:

di azzerabile c'è solamente il totalizzatore, la "scatola nera" interna alla centralina non è assolutamente programmabile manualmente..

credo sia impossibile generare nuovamente "l'errore" dalla diagnosi per far quadrare correttamente il checksum con un volgarissimo analizzatore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fatemi capire una cosa:

La mia punto td,la comprai usata con 66.000 km....

Al raggiungimento dei 200.000...ho notato che le cifre si sono disallineate,cosa che secondo me,indica,che mi hanno scalato i km....

Dunque,esiste la possibilita' per me di sapere quanta strada ha fatto prima che la comprassi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fatemi capire una cosa:

La mia punto td,la comprai usata con 66.000 km....

Al raggiungimento dei 200.000...ho notato che le cifre si sono disallineate,cosa che secondo me,indica,che mi hanno scalato i km....

Dunque,esiste la possibilita' per me di sapere quanta strada ha fatto prima che la comprassi?

Mi sa che è quasi normale....:D Comunque sia, sulla tua non si può fare molto purtroppo. A meno che te non riesca a contattare il precedente proprietario o controllare se ha fatto tagliandi presso la rete ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che è quasi normale....:D Comunque sia, sulla tua non si può fare molto purtroppo. A meno che te non riesca a contattare il precedente proprietario o controllare se ha fatto tagliandi presso la rete ufficiale.

Con la scusa di controllare il numero di proprietari, in fase di trattativa, fatevi mostrare il libretto; memorizzate nome ed indirizzo dell'ultimo (possibilmente unico) proprietario e contattatelo.

9 su 10 vi diranno la verità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh duetto,ho fatto una gran cazzata,all'epoca,fidandomi del padre della mia amica...ex mio meccanico....

Giuro che ci avevo pensato al libretto,ma fui distratto dal controllare che la vernice nn presentasse strane riprese o ritocchi.....e dal fatto che rimaneva accesa la spia del code....

Poi quando ho avuto il libretto,mi sono spiegato un po' di cose....

Ergo,l'esperienza,nella vita costa,ma mi hanno fregato una volta,nn accadra' di nuovo....se prendero' di nuovo un usato,prima di firmargli l'assegno(che emozione era il primo ed erano tutti soldi miei)mi devono fare vedere il libretto

Nn posso dire che mi abbiano tirato un bidone,ho fatto veramente tanti viaggi con la punto...pero' sentendo il rumore che fa la quarta,so il perche'....adesso

Trattasi di auto impiegata in scuola guida

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.