Vai al contenuto

guardatevi questo


jambo

Messaggi Raccomandati:

Grazie mille... purtroppo la schifezza di WMP mi crasha il browser ogni volta che tento di aprire un .wmv da sito... e non riesco a risolvere questo grave problema :roll::evil:

Cmq io non ho capito una cosa: secondo loro il sistema dovrebbe, appena rilevato l'ostacolo, inchiodare da sé l'auto fino a fermarla, senza che il pilota tocchi il freno?

Perché secondo me l'ultima frenatina l'ha data il giornalista, quando si è accorto che stava per fare il botto...

Notevole una cosa: a vedere la scena delle tre macchine tamponate, con un'altra semidistrutta sullo sfondo, in mezzo alla nebbia, con vari uomini ben vestiti che constatano i danni... insomma se non ci fosse scritto dietro "MB Safety center" sembrerebbe la scena tipica di un tamponamento d'autostrada :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si.. era bellissimo vederla sparire nel fumo, sentire quella mezza inkiodata e poi il botto.. sono morto dal ridere davvero :lol: :lol:

pensa le classe s vendute in italia, dove penso che la maggior parte poi siano vendute al nord... e di sti tempi la nebbia c'è... pensa loro se fanno affidamento su uno strumento del genere come "CREPANO" dalle risate...

per fortuna che la c30 l'ho venduta e con mb e con le tedesce nn ho più niente a che fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente il distronic plus (il radar) va "in palla" con la nebbia...situazione in cui sarebbe più utile, mi pare che l'assistenza alla frenata non "pigia" a sufficienza

vabbè è vero...la figura di cioccolata c'è....per lo meno sono andati a parlarne in tv e han provato e riprovato....non ho capito cosa intendono fare

Sembrerebbe che sia stata la presenza massiccia di metallo nello stabile delle prove a far sballare il radar...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al dilà delle cause, vorrei comunque evitare che si crocifiggesse Mercedes più del dovuto.

Da quello che mi pare di capire il sistema non è stato in grado di fermare da solo l'auto di fronte all'ostacolo: non è che ha causato l'incidente peggiorando la frenata, ma piuttosto non è riuscito ad evitarlo.

Il distronic non ha offerto quello che prometteva, ma non ha peggiorato il comportamento dell'auto.

Quindi non si dica che in caso di nebbia la classe S non è sicura: è sicura quanto un auto senza radar (forse un po' di più visto che un po' di frenata c'è stata) che deve tenere una velocità proporzionale alla sua visibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

giustissimo cio' che dici regazzoni,questo come tutte le altre varie assistenza elettroniche,vedi esp,asr,abs, sono strumenti che devono tentare di aiutare l'automobilista ma non e' detto ciu riescano:anche l'esp non ti salva se esageri...con la nebbia si va piano e si prega....si prega Dio pero' non un radar...e cmq tanto di cappello ad un'innovazione del genere che se perfezionata dara' una grossa mano agli automobilisti che ne sapranno fare un uso coscente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.