Vai al contenuto

Sticazz....

Akula

Messaggi Raccomandati:

Chi se ne frega sono cavoli loro???? Pagine di banalità???? Spero tu stia scherzando, altrimenti non ti rendi conto di cosa dici!!!

Chi se ne frega te lo farei dire a tutti quelli che hanno avuto un proprio caro o amico ucciso o immobilizzato da coglioni come questi, che nel fare le loro coglionate hanno centrato qualcuno che girava beato e tranquillo per la strada!!!

Ripeto, questo non è un pilota che gira in circuito, non è nemmeno un fisichella che va a 150 sulla statale deserta in Renault Espace di notte, è un PAZZO INCOSCIENTE che fa la roulette russa, anzi DUE PAZZI, in mezzo al traffico, convinti di poter controllare tutto quando niente è controllabile al cento per cento!!!!

O forse tu credi di poter prevedere un bambino che ti spunta sulla strada all'improvviso, eh??? Come è successo a quella famiglia americana a Roma pochi giorni fa, che hanno avuto il loro figlio di dieci anni, DIECI ANNI PORCA PUTTANA, falciato da una Mini Cooper!!!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entra...ma chissenefrega dai...sono cavoli loro....ecco allora tutti in coro CRIMINALI!!!...ok?io non dico siano da imitare ma si potrebbe evitare di scrivere pagine su pagine di banalita' dai...

Banalità un cazzo!

Questo è un filmato "promozionale"!

Qui si parla di un sito dove questo ed altri comportamenti criminali vengono pubblicizzati e osannati!

Siamo pazzi?

Banalità....

Link al commento

ma che cazzo c'entra...no mo mi dici cosa diavolo c'entra il bambino falciato dalla mini!!!quello e' stato un vero e propri incidente una disgrazia....se c'era fisichella che guidava pensi lo avrebbe evitato???ma basta co ste morali su...ho detto e' sbagliato ma basta...cioe' giustifichi fisichella che va a 150 sull'appia e quel poro cristo che non dormira' probabilmente per il resto della vita per aver ucciso,fatalmente,un bambino e tu gli fai pure la morale???ma basta...basta...basta....anche la colombo alle 5 e' deserta di mattina e se non lo sai sulla centrale puoi arrivare pure a 300!!!altro che Appia!!senti su che basi mi fai la morale oh....da non crederci...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Banalità un cazzo!

Questo è un filmato "promozionale"!

Qui si parla di un sito dove questo ed altri comportamenti criminali vengono pubblicizzati e osannati!

Siamo pazzi?

Banalità....

ma che ve serve il vietato ai minori o un Non imitateli per farvi stare tranquilli....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Io non giustifico un cazzo di nessuno, è ovvio che pure un pilota professionista difficilmente potrebbe schivare un ostacolo improvviso che gli appare sulla strada!!! E lo so benissimo che quella che ho citato è stata una disgrazia, ragion per cui dei coglioni che si sfidano su strada altro che disgrazia posson provocare, una STRAGE possono fare!!!!

E la morale la faccio sì, cazzo!!!!!!!

E qui chiudo tutto, non credo serva commentare oltre questo topic!

--------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.