Vai al contenuto

Fiat 131

vank

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo...se vogliamo essere ottimisti, su alcuni modelli secondo me al max trovavi in comune le ruote (intese come disegno) e la strumentazione...:roll:

Si perchè se intendi la intercambiabilità....... :(

Prendi i cechi millerighe anni 70 di Alfa Romeo.

Prendi quelli di 2000 berlina/coupè, Alfetta e Montreal........sono diversi, l'attacco ai bulloni e incompatibile. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh quelli del Montreal su Giulia GTV 2000 li ho montati ai tempi, e fanno un figurone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

beh quelli del Montreal su Giulia GTV 2000 li ho montati ai tempi, e fanno un figurone...

Si, si lo so che l'attacco dei dadi del montreal è uguale a quello delle giulia, l'attacco tipo FIAT cominciò con Alfetta, quello che dubito (devo controllare) è che siano omologati per le derivate giulia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 2 anni fa...
volevo segnalare agli appassionati di fiat 131 che ho appena aperto un forum dedicato esclusivamente alla media fiat

#### --- link esterni non consentiti se non preventivamente concordati con lo staff ---

tutti voi sarete ben accetti:D:D:D

ottima cosa, giusto l'altra settimana sono stato alla cena di un club storiche locale ed è comparsa una nuova 131 racing di un socio davvero molto bella, arancione, come nuova e originalissima con solo aggiunti 4 bei distanziali che le davano un gran aspetto incattivito, mi diceva essere tornato dal mare il WE precedente toccando i 195km/h.. :-)

Modificato da Regazzoni
Link al commento

la racing l'aveva un mio zio era stupenda:)...ma poi venne rubata e trovata distrutta:(((:(((:(((

spero che il mio piccolo forum sia un ritrovo di appassionati di fiat 131 anche perchè il prossimo anno sto organizzando a torino un raduno per i 35 anni del lancio della vettura:clap:clap:clap

Link al commento