Vai al contenuto

Roma, una città davvero unica.....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sono piu tipo da Bar Ponte Mivlio ....... :lol:

il mio circolo (quello del MAE) è quasi di fronte al bowling... vedo invece che sei uno "dell'altra sponda"... ;););)

Ma il bar di Ponte Milvio è aperto anche d'inverno ?? Oppure frequenti Mondi e Pallotta...???! ;-)

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

il mio circolo (quello del MAE) è quasi di fronte al bowling... vedo invece che sei uno "dell'altra sponda"... ;););)

Ma il bar di Ponte Milvio è aperto anche d'inverno ?? Oppure frequenti Mondi e Pallotta...???! ;-)

Aperto aperto..... Massimo c'è sempre....... 2.80 e ti fa mangiare l'inverosimile! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma sono 2 fratelli Massimiliano e Fabrizio ???!!!!! E poi mi confermi che "con 2.80 euro mangi all'inverosimile" ??!

Non lo so .......... cmq l'aperitivo costa 2.80euro fuori ai tavolini....... è il Bar Ponte Milvio quello ad angolo della piazza vicino al mercato....... davanti c'è la fermata dell'autobus.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so .......... cmq l'aperitivo costa 2.80euro fuori ai tavolini....... è il Bar Ponte Milvio quello ad angolo della piazza vicino al mercato....... davanti c'è la fermata dell'autobus.

non è quindi sul ponte accanto alla statua che è stata messa pochi anni fa (d'estate è pieno zeppo) ??!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

non è quindi sul ponte accanto alla statua che è stata messa pochi anni fa (d'estate è pieno zeppo) ??!!

MA quello è il chiosco......... no non è quello........ il chiosco è caro.... 5 euro un aperitivo e mangi di skifo. e cmq è chiuso d'inverno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA quello è il chiosco......... no non è quello........ il chiosco è caro.... 5 euro un aperitivo e mangi di skifo. e cmq è chiuso d'inverno.

me sembrava un pochetto strano !!!!!!!!

Per ricapitolare, davanti alla fermata dell'autobus e poi.... dov'è esattamente ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

me sembrava un pochetto strano !!!!!!!!

Per ricapitolare, davanti alla fermata dell'autobus e poi.... dov'è esattamente ??!!!

Lo riconosci dai tavolini fuori......... sta al'angolo della piazza....... accanto al mercato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.