Vai al contenuto

Roma, una città davvero unica.....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

ma quanti caspita di campi da tennis avete a Roma ??? piu' di cento ?

c'e' un tratto lungo il Tevere dove e' tutto un susseguirsi di rettangoli arancioni intervallati da campi da calcio,calcetto e piscine

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

hai visto dall'alto con google? Guarda bene, dovresti riuscire a vedere pure Galeazzi da quelle parti.

cmq, effettivamente quel tratto è un sussegursi di circoli sportivi +/- esclusivi. iniziano prima del foro italico e finiscono quasi al raccordo anulare.

proprio da google...non credevo così tanti

non ti nascondo che maliziosamente ho pensato che il numero così elevato sia dovuto al fatto che a Roma c'e' il Parlamento,molti dipendenti statali... :)

mi sta prendendo un attacco di padanismo ? mi devo mettere una suppostina ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanti caspita di campi da tennis avete a Roma ??? piu' di cento ?

c'e' un tratto lungo il Tevere dove e' tutto un susseguirsi di rettangoli arancioni intervallati da campi da calcio,calcetto e piscine

Si dopo Ponte milvio....... li ci sono pure le sedi sul tevere di tutte le società di canottaggio dai canottieri Lazio (dove andava my brother) al famosissimo Circolo Aniene........ dov'è c'è l'elite romana.

Personalmente mi piacerebbe girare il mondo....... ma Roma rimane una pietra miliare a cui fare sempre ritorno!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio da google...non credevo così tanti

non ti nascondo che maliziosamente ho pensato che il numero così elevato sia dovuto al fatto che a Roma c'e' il Parlamento,molti dipendenti statali... :)

mi sta prendendo un attacco di padanismo ? mi devo mettere una suppostina ?

Se ti puo consolare c'era pure il circolo dipendenti Fiat anni fa........ adesso non so se c'è più o cmq mio padre come tutte le sue cose avrà perso la tessera! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti puo consolare c'era pure il circolo dipendenti Fiat anni fa........ adesso non so se c'è più o cmq mio padre come tutte le sue cose avrà perso la tessera! :shock:

forse non esiste semplicemente più o magari ha cambiato nome !!!! Dove si trovava esattamente ?? Il mio circolo è quello del MAE, ci sei mai stato ?? Ora hanno pure comprato quello accanto (ex delle Forze Armate) ma devo ancora capire come lo sfrutteranno...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

forse non esiste semplicemente più o magari ha cambiato nome !!!! Dove si trovava esattamente ?? Il mio circolo è quello del MAE, ci sei mai stato ?? Ora hanno pure comprato quello accanto (ex delle Forze Armate) ma devo ancora capire come lo sfrutteranno...

Boh.......non ne ho idea....... non frequento i circoli io....... ho avuto qualche festa al circolo Montecitorio.... so dov'è quello aniene e canottieri Lazio..... gli altri li ignoro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanti caspita di campi da tennis avete a Roma ??? piu' di cento ?

c'e' un tratto lungo il Tevere dove e' tutto un susseguirsi di rettangoli arancioni intervallati da campi da calcio,calcetto e piscine

si decisamente tanti...io andavo a canottaggio al canottieri lazio (ora siamo al flaminio sporting club), e dopo di noi ci stanno molti circoli di calcio e tennis (canottieri lazio compreso...)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.