Vai al contenuto

Gianni Coda, 'La nuova Panda per noi è fondamentale'


Giulio

Messaggi Raccomandati:

"La Nuova Panda è un prodotto importante per il rilancio del marca Fiat". Lo ha detto oggi a Lisbona Gianni Coda, presidente della Business Unit Fiat-Lancia, presentando alla stampa internazionale la nuova utilitaria della casa torinese. "E' un prodotto - ha aggiunto - che vuole avere una storia. E' una tappa significativa nella stagione del rinnovamento del prodotto che proseguirà il prossimo 13 ottobre con la presentazione a Firenze del monovolume Idea". Coda ha preannunciato che nel 2004 la gamma della nuova vettura sarà arricchita delle versioni a 3 porte, 4x4 e Mini Suv (Sport Utility Vehicle). "Si tratta di un prodotto flessibile - ha aggiunto - che avrà evoluzioni nel corso degli anni per essere più vicino alle esigenze dei clienti".

Grazie a quest'articolo, siamo già informati per la data e il luogo della presentazione alla stampa della Fiat Idea (lunedì 13 ottobre a Firenze) e sappiamo anche le diverse versioni della nuova Panda che debutteranno questaltranno: la 3 porte, la 4x4 e la Sport Utility.

Quando mai è stato deciso per questa Sport Utility? Io non riesco a capire la differenza tra questo Sport Utility e la 4x4: cos'è, avranno entrambi la trazione integrale, oppure avranno rifiniture lussuose? Insomma, che qualcuno sappia almeno informazioni su queste diverse versioni!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la versione 4x4 ha la carrozzeria e distanza da terra quasi normale...la versione "Mini-SUV" cioe' la Simba....avra' il bodykit,parafanghi allargati e maggiore altezza da terra..........contento Giulio?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..la versione 4x4 ha la carrozzeria e distanza da terra quasi normale...la versione "Mini-SUV" cioe' la Simba....avra' il bodykit,parafanghi allargati e maggiore altezza da terra..........contento Giulio?!

io però vorrei che tu,taurus mi dicessi altre cose(se le sai???) sull'evoluzione della panda...perchè ho pensato che potrei prendere quella..... :!: ....ma la Simba 4x4 costerà di più rispetto a panda 4x4 o no

???comunque vorrei sapere con estrema esattezza,anche se manca molto ancora i vari motori......,perchè come ho appena spiegato vorrei prenderla....SONO SOLO SICURO CHE LA PRENDERò 1.3jtd EMOTION...

però sarei curioso di capire cosa cambia internamente,oltre la maggior altezza e i parafanghi....,e meccanicamente(che so 4x4 inseribile e l'altra permanente???)...ti prego...dammi info... :!:

poi vorrei sapere i prezzi...la 4x4 quanto costerà in + rispetto alla trazione anteriore???? :wink: :wink: :wink: :?: :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

sicuro che la nuova panda è fondamentale per fiat.....perchè ha sempre fatto piccole auto...oltre che varie vetture...comunque sono sicuro che sarà un successo :!::D:!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.