Vai al contenuto

Punto mjt 90cv su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Serve perchè l'auto da 200 all'ora a 130 all'ora viaggia a regimi ridicoli, aumentando il confort e diminuendo il consumo.

Serve perchè se devi fare un sorpasso in salita a pieno carico non ci metti anni.

Serve perchè riesci a immetterti in tutta sicurezza anche in condizioni di traffico intenso.

Sveglia eh....guardate che l'acceleratore non è un interruttore ON/OFF...non ci vuole mica superman per far andare un'auto da 160cv (o 140cv, nel mio caso) a 130km/h.........

Sull'andare più forte non commento, la mia opinione lho già espressa in Off Topic..

Dai siamo OT....... sti cazzi di quello che uno ci fa con 70 o 160cv....... tornaimo IT perchè come vedo qui c' gente che prima parla e poi non sa controbattere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai siamo OT....... sti cazzi di quello che uno ci fa con 70 o 160cv....... tornaimo IT perchè come vedo qui c' gente che prima parla e poi non sa controbattere.

Si, scusami....ma quando leggo certe cose mi fa il sangue al cervello e le dita si muovono da sole.;)

Incidente chiuso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, scusami....ma quando leggo certe cose mi fa il sangue al cervello e le dita si muovono da sole.;)

Incidente chiuso...

Ognuno ha le sue esigenza..... io probabilmente prenderò la 90cv perchè con la sport stando sempre in città butto soldi e basta..... e poi mi sono trovato cosi bene col 70cv che avere le vibrazioni e il rumore di un 1.9 mi terrorizza! :D :D

Mettiamoci pure che la sport ha i 17" e assetto....... e io voglio stare comodo coi 16" invece.! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei la Kia Rio:lol:

E non sto scherzando....dal confronto che han fatto fa una figura decisamente ottima!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei la Kia Rio:lol:

E non sto scherzando....dal confronto che han fatto fa una figura decisamente ottima!

Piuttosto mi taglio una palla e me la mangio come pera-cotta....... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah giusto per la cronaca....... ma quanti Km veva il 90cv che hanno provato?

Perchè tutti i MJ 70cv per i primi 1000-1500 km sono dei chiodi pazzeschi! Poi si aprono........ per esempio la Punto Mj di mio fratello appena presa andava meno della mia Ypsilon.... adesso con 2500km è una skeggia....... l'ho ripresa l'altro ieri e sono rimasto basito di come sia molto più pronta sia in basso che quando attacca il turbo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei la Kia Rio:lol:

E non sto scherzando....dal confronto che han fatto fa una figura decisamente ottima!

come comportamento stradale non mi sembra un gran che:

test stabilità in curva : punto kia

107 km\h 95 km\h

tenuta di strada 0,95g 0,85g

sono rimasto piacevolmente sorpreso del prezzo dell'esp sulla punto....solo 100euro!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

come comportamento stradale non mi sembra un gran che:

test stabilità in curva : punto kia

107 km\h 95 km\h

tenuta di strada 0,95g 0,85g

sono rimasto piacevolmente sorpreso del prezzo dell'esp sulla punto....solo 100euro!!!!

Coem al solito non c'hanno capito un cazzo........ i 100 euro è un offerta fino a fine anno mi pare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi una macchina da 90cv, diesel, che accelera da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi, è lenta? Secondo me no, è brillante. E se si considerano anche cilindrata ridotta e peso, è molto brillante. Sul dato di ripresa, beh, 3 stelle non sono il massimo, ma da un'auto di 1248cc, 90cv e 200Nm di coppia, con 6 marce, non si può pretendere molto di più. Sui consumi 3 stelle e mezzo sono poche, per un diesel che dichiara di essere rivoluzionario e di avere consumi all'avanguardia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Serve perchè l'auto da 200 all'ora a 130 all'ora viaggia a regimi ridicoli, aumentando il confort e diminuendo il consumo.

Serve perchè se devi fare un sorpasso in salita a pieno carico non ci metti anni.

Serve perchè riesci a immetterti in tutta sicurezza anche in condizioni di traffico intenso.

Sveglia eh....guardate che l'acceleratore non è un interruttore ON/OFF...non ci vuole mica superman per far andare un'auto da 160cv (o 140cv, nel mio caso) a 130km/h.........

Sull'andare più forte non commento, la mia opinione lho già espressa in Off Topic..

Io tutte quelle cose le faccio benissimo con i miei 75 CV.... I consumi in ogni caso sono molto ma molto più bassi e anche le spese di gestione!!!

Non è modo di rispondere alle persone che stanno parlando con molta tranquillità,per cui cercate di non aggredire con la vostra arroganza le altre persono. BUONA SERATA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.