Vai al contenuto

Punto mjt 90cv su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm... scusate n'è, ma non conosco bene le sigle di progetto... Fiat 198 sarebbe? Io ce lo vedo un 1.6 JTDm da 115-120 Hp :) motore giustissimo per quell'auto, diventerebbe davvero "tuttofare" dentro e fuori la città. Come un 1.6 16V benza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... scusate n'è, ma non conosco bene le sigle di progetto... Fiat 198 sarebbe? Io ce lo vedo un 1.6 JTDm da 115-120 Hp :) motore giustissimo per quell'auto, diventerebbe davvero "tuttofare" dentro e fuori la città. Come un 1.6 16V benza.

Se dici la Punto è 199........

Sul 1.6MJ serve, ma più che altro perl a sport e come versione di punta della emotion al posto dei 1.9 (che sono veramente grandi!) ......... per i lresto devi vedere le esigenze.... io st osempre in città e il 1.3Mj è veramente una mano santa! Farlo andare sotto i 14km/l è un impresa! Mentre un 1.9 o anche un 1.6 sarebbero sicuramente assetati.

E cmq il 1.3 (sia 75 che 90) sono anche adeguati per farci bei viaggetti...... io con la ypsilon sono andato tranquillamente a riccione in 3+bagagli estivi senza tanti complessi di inferiorità..... questo credo anche grazie al fatto di essere un diesel che bene o male anche a peso pieno si destreggia sempre bene.

Non concordo sul 1.6 16v....... un tipo di motore morente..... molto meglio fare dei 1.4Turbo... che sicuramente danno la sensazione di camminare di più.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che per il 1.3 90cv hanno intenzione in Fiat di fare come col 2.4 200cv?

Una "riprogrammata" per migliorare la coppia in "basso".

Ma sono difetti congeniti di quel tipo di motore....nonostate la rimappatura ad esempio psa ha portato a 1600 il 1400 hdi 16v 90cv della c3 (che tra l'altro io ho...) e che da quello che leggo di gpunto mjet90cv mi sembra abbia lo stesso comportamento nervoso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.