Vai al contenuto

BMW Sr 1 3P

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra ancora più "appesa" alle ruote per la forma a banana... però è un po' più equilibrata dell'altra. In ogni caso One like 147.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra ancora più "appesa" alle ruote per la forma a banana... però è un po' più equilibrata dell'altra. In ogni caso One like 147.

shhhhh...non scrivere certe eresie...

la sr1 non c'entra nulla con 147...non è che adesso tutti copiano da alfa dai...

solo perchè alfa si è reinventata in una generazione i concetti berlina sportiva e seg.C sportiva...

ehehehe...:lol:

cmq la banana ci sta da dio su una macchinetta che scivola...eh se scivola...

Link al commento

one like 147 mica tanto (estectica posteriore a parte, il ke mi infastidisce un po'). la serie 1 è tp, e la 147 è ta come il resto delle auto di quel segmento...

si parlava stilisticamente...

questione di montanti, linea superiore della fiancata ed in generale il posteriore della vettura...

fortunatamente almeno l'anteriore è diverso(fortunatamente per alfa...)

poi a livello di meccanica vabbè...è un altra storia...così come a livello di prezzi...

Link al commento

si parlava stilisticamente...

questione di montanti, linea superiore della fiancata ed in generale il posteriore della vettura...

fortunatamente almeno l'anteriore è diverso(fortunatamente per alfa...)

poi a livello di meccanica vabbè...è un altra storia...così come a livello di prezzi...

sì lo so ke si parlava esteticamente...infatti a me da fastidio questa cosa xke bmw potrebbe fare meglio se volesse (davanti ad esempio mi piace di +). cmq lo slogan one like no one della serie 1 era riferito al fatto ke la bavarese è a tp...invece alfa ha cercato di ribaltarlo sull'estetica...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Molto carina, decisamente meglio della cinque porte. L'unica cosa che andrebbe migliorata sulla serie 1 è la qualità dell'allestimento interno in rapporto all' (alto) prezzo di listino.

Per il resto una serie 1 3p a benzina è l'unica segnento C che probabilmente comprerei.

Link al commento

lo slogan one like no one della serie 1 era riferito al fatto ke la bavarese è a tp...invece alfa ha cercato di ribaltarlo sull'estetica...
francamente non mi sembrava così chiaro

e non so quanto il telespettatore medio sia cosciente che la BMW sia una tp

forse è più probabile che noti la somiglianza tra due auto, non trovi?

Link al commento

francamente non mi sembrava così chiaro

e non so quanto il telespettatore medio sia cosciente che la BMW sia una tp

forse è più probabile che noti la somiglianza tra due auto, non trovi?

sì, in parte è vero. xò c'è pure da dire ke fra le scritte veniva menzionato il fatto ke è a tp...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento