Vai al contenuto

Motorshow ......... chi ci va e quando?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per betha:

Orario del tBIZ

Bologna Centrale 18:29 Roma Termini 21:00

Nota che a me andrebbe bene anche partire da Bo alle 21 dopo una bella "scorpacciata" in centro... si dice che a Bo "si magna" da Dio !!!!!! ;););)

Per me è veramente indifferente........ calcolola che il Motorshow chiude alle 19 mi pare........ e già alle 16 te lo sei girato tutto esei bello cotto.... per me andrebbe benene pure tornare alle 18.29........ oppure ci strafoghiamo li........ non fa differenza.

Quello all'andata parte alle 8 e qarriva alle 10 ve?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr risparmiare intendo non spendere 45+45 .... ma 45+20 si cavolo! :lol:

avevo provato a fare 9 + 9 (trenok) ma purtroppo trovavo o l'andata o il ritorno.. ora non trovo più nulla !!!!! Ma poi dalla stazione alla Fiera che si prende ?? L'anno scorso presi la Prius sia all'andata che ritorno... Visto che sono solo 2km pensavo farli a piedi (gli autobus si bloccano nel traffico....)

Saresti d'accordo ??? Ma fai sport qualche volta, o lo sportivo (o ex sportivo...) di casa è tuo fratello ??? :D

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

avevo provato a fare 9 + 9 (trenok) ma purtroppo trovavo o l'andata o il ritorno.. ora non trovo più nulla !!!!! Ma poi dalla stazione alla Fiera che si prende ?? L'anno scorso presi la Prius sia all'andata che ritorno... Visto che sono solo 2km pensavo farli a piedi (gli autobus si bloccano nel traffico....)

Saresti d'accordo ??? Ma fai sport qualche volta, o lo sportivo (o ex sportivo...) di casa è tuo fratello ??? :D

Correvo per il CONI quando ero più giovane..... adesso mi sono ritirato alla Palestra.

Cmq arrivando a bologna cnetrale c''è un bus che ti ci porta diretto..... l'ho preso più volte è motl ocomodo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è veramente indifferente........ calcolola che il Motorshow chiude alle 19 mi pare........ e già alle 16 te lo sei girato tutto esei bello cotto.... per me andrebbe benene pure tornare alle 18.29........ oppure ci strafoghiamo li........ non fa differenza.

Quello all'andata parte alle 8 e qarriva alle 10 ve?

Se parli del tBIZ, ti sbagli...

Roma Termini 06:25 Bologna Centrale 08:52

Io preferirei il tBIZ la mattina e poi treno (Eurostar normale) la sera dopo cena...

ci stai ??

Lo sai che è la fontana del Nettuno (in pieno centro a Bo) ad aver ispirato i fratelli Maserati per il loro Tridente ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.