Vai al contenuto

AAA cercasi venditori qualificati per rete FIAT AUTO


Messaggi Raccomandati:

in una conce come c6 entrato?

Sapevo che questa conce cercava un venditore da tempoe cmq se sei intenzionato a provare questo mestiere contatta una delle concessionarie o rivendite della tua città e chiedi se hanno bisogno di un venditore,cmq bada che richiedono sempre un minimo di esperienza se no ti trattano con i piedi,quindi valuta prima tutte le possibilità.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' questo il problema,come fare un pò di esperienza se nessuno ti vuole a farti fare esperienza?

Mi fai venire in mente "The Hudsucker Proxy"* quanto Tim Robbins va in cerca di lavoro, senza esperienza, e TUTTI richiedono esperienza per essere assunti :lol: :lol:

* meglio conosciuto come "Mister Hula Hoop"... ormai i film li guardo solo in inglese e quindi i titoli mi vengono di conseguenza :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fai venire in mente "The Hudsucker Proxy"* quanto Tim Robbins va in cerca di lavoro, senza esperienza, e TUTTI richiedono esperienza per essere assunti :lol: :lol:

* meglio conosciuto come "Mister Hula Hoop"... ormai i film li guardo solo in inglese e quindi i titoli mi vengono di conseguenza :D

Gran bel film, dei Cohen se non sbaglio...

A proposito di esperienza di vendita xche' non citare The Big Kahuna...

thebigkahuna.jpg

Il premio oscar Kevin Spacey è Larry, consumato venditore, smaliziato, accanito fumatore, dedito all'alcool e alle donne. Danny DeVito è Phil, un venditore che ha già visto e detto tutto. Peter Falcinelli interpreta Bob, l'ultimo arrivato nel team, un giovane sincero e disarmante nelle sue convinzioni religiose. È in corso un'importante convention, Larry e Phil faranno di tutto per accalappiare Dick Fuller, fantomatico cliente con cui concludere l'affare della vita. Il difficile incarico verrà dato all'inesperto Bob...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non diciamo la verità? ovvero che di avere venditori dipendenti che lavorano con tranquillità e preparati non gliene frega a nessuno?

Volessero realmente, le case, dei venditori preparati, basterebbe pescassero quà dentro offrendo remunerazioni decenti.......... invece al concessionario (che NON E' la casa, attenzione) interessa che sia Enasarco e via discorrendo............. ehehehe la professionalità e passione nel mestiere esiste, ma sicuramente va pagata e va tenuta in debito conto.

Quando la Fiat capirà che la rete di vendita deve anche crearsela pagandosela e gestendosela in prima persona, selezionando persone valide e non chiudendo le VAR o le filiali, sarà sempre troppo tardi.

Fiat in questo caso, ma anche altre case non è che siano in situazioni tanto migliori........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non diciamo la verità? ovvero che di avere venditori dipendenti che lavorano con tranquillità e preparati non gliene frega a nessuno?

Volessero realmente, le case, dei venditori preparati, basterebbe pescassero quà dentro offrendo remunerazioni decenti.......... invece al concessionario (che NON E' la casa, attenzione) interessa che sia Enasarco e via discorrendo............. ehehehe la professionalità e passione nel mestiere esiste, ma sicuramente va pagata e va tenuta in debito conto.

Quando la Fiat capirà che la rete di vendita deve anche crearsela pagandosela e gestendosela in prima persona, selezionando persone valide e non chiudendo le VAR o le filiali, sarà sempre troppo tardi.

Fiat in questo caso, ma anche altre case non è che siano in situazioni tanto migliori........

Infatti non penso che sia solo laFiat in queste condizioni.

Ma c'è qualche casa che gestisce direttamente la sua rete di vendita in Italia? E all'estero?

Però penso che sia una csa molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non penso che sia solo laFiat in queste condizioni.

Ma c'è qualche casa che gestisce direttamente la sua rete di vendita in Italia? E all'estero?

Però penso che sia una csa molto difficile.

Una volta per Alfa c'erano le VAR. Vendita Autoveicoli Ricambi gestite direttamente dalla Casa, i dirigenti delle VAR rispondevano direttamente ad Arese.

Secondo me il discorso è di una semplice valutazione economica, + outsourcing faccio meno spese ho.

Peccato che una cosa funge ad una maniera se la gestisci direttamente tu, un'altra se la gestisce un altro.

Come dice mio padre, una delle pochissime cose giuste che gli escono di bocca, :) "se vuoi fai, se non vuoi, chiedi".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta per Alfa c'erano le VAR. Vendita Autoveicoli Ricambi gestite direttamente dalla Casa, i dirigenti delle VAR rispondevano direttamente ad Arese.

Secondo me il discorso è di una semplice valutazione economica, + outsourcing faccio meno spese ho.

Peccato che una cosa funge ad una maniera se la gestisci direttamente tu, un'altra se la gestisce un altro.

Come dice mio padre, una delle pochissime cose giuste che gli escono di bocca, :) "se vuoi fai, se non vuoi, chiedi".

Bè ora la "moda" è far fare tutto in outsourcing...

Ma secondo te quelli delle filiali o succursali della casa sono meglio?

Chennesò la Filiale Renault o il Fiat Center...io non ne sono tanto convinto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te quelli delle filiali o succursali della casa sono meglio?

Mah, guarda..... conoscendo la "selezione" operata non credo siano molto meglio. Sai com'è, ripeto, dipende da come gestisci e come vuoi che sia e venga recepita la tua azienda.

Di sicuro ho chi, del Fiat Center di Corso Bramante a Torino, parla bene (a livello di venditori).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, guarda..... conoscendo la "selezione" operata non credo siano molto meglio. Sai com'è, ripeto, dipende da come gestisci e come vuoi che sia e venga recepita la tua azienda.

Di sicuro ho chi, del Fiat Center di Corso Bramante a Torino, parla bene (a livello di venditori).

Confermo!!!... Esperienza personale.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.