Vai al contenuto

Lo Chef Tony è morto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si tratta di una leggenda metropolitana o è la verità? Qualcuno sa qualcosa?

Il popolo deve sapere

di: Achille

Ora, sembrerebbe una leggenda metropolitana. Peggio: sembrerebbe una leggenda metropolitana di quelle impossibili da verificare, alle quali devi credere o meno per semplice atto di fede. Tutto consiglierebbe quindi di non affrontare l’argomento, ma sento di doverlo fare per rispetto a tutti quelli che arrivano qua alla ricerca di notizie sullo Chef tony e i suoi mitici coltelli. Gira voce che l’ipnotico chef (avete mai visto la sua televendita? siete mai riusciti a staccarvi dalla visione prima della fine?) sia morto. Ora: io non voglio crederci. Soprattutto non voglio credere che sia morto e il suo faccione continui a campeggiare sull’home page del sito ufficiale dei coltelli che pubblicizza nè che continui a sorriderci e a sciorinare offerte dalle antenne delle tv locali di ogni angolo del belpaese. (a proposito, qualcuno sa se il culto dello chef tony impazza anche in altre nazioni?)

Comunque, il senso del dovere mi impone di mettere questo post e i suoi commenti a disposizione: se qualcuno ne sa qualcosa o è in grado di saperla ci faccia sapere.

Dichiarazioni di persone che asseriscono di averlo visto a Parigi o su un isola tropicale insieme a Jim Morrison e Elvis saranno accettate solo se fornite di documentazione fotografica.

tratto da: akille

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)