Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se le piazzi le 4 porte viene una 159 crosswagon... che gia' a 3 porte e' molto simile

la coda che e' la parte caratteristica della Brera si perde in una vettura così rialzata

provando a cambiare la coda l' effetto crosswagon si amplifica

brerasuv0qr.jpg

Inviato

beh ma se lasci la coda di Brera con l'inclinazione di monante e lunotto, e con 3° il finestrino "strano" nn viene proprio una SW Cross...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Vista da dietro partendo da Brera originale senza variazioni sulle porte che non ci possono stare visto il passo.

Cambiato solo il finestrino laterale perche' a me l' originale non piace proprio

brerasuvpost8ay.jpg

Inviato

Per favore no.

Per favore evitino di conciare (rovinare) in questo modo l'immagine della Brera.

La Crosswagon ci sarà ed avrà il suo perchè, ma questa è solo uno scempio.

Inviato

E invece devo dire che l'ultima interpretazione di TONI non mi dispiace x niente...

Xlomeno e' rimasta BRERA...e non BRERA mixata con SPORTWAGON..

Certo da questa angolatura ha un suo effetto....ma prova ad immaginarla di prifilo: con il passo corto che ha...se la si alza pure da terra aumenta l'effetto carrozza Regina Vittoria del 700..

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato
adirittura... :shock:

Non tanto lo shop, quanto il concetto: prendere una coupè e sottometterla alla moda dei Suv, con sospensioni ultra-rialzate, protezioni antigraffio e orpelli vari.

Il tuo ultimo shop è anche "contenuto", ma il primo in alto è veramente una tamarrata a scapito di un auto che "è" immagine per l'Alfa.

Inviato

eppure vedi che Bmw vuole entrare in questo segmento del Suv-coupe'

ormai non c'e' piu' rispetto per nulla e la regola del crossover tra segmenti e' diventato il vangelo per tutte le case

noi non ci stiamo dentro per ora solo perche' siamo in ritardo e non vogliamo usare la strategia della saturazione dei segmenti (forse piu' per necessita' che per volonta' )

Inviato
eppure vedi che Bmw vuole entrare in questo segmento del Suv-coupe'

ormai non c'e' piu' rispetto per nulla e la regola del crossover tra segmenti e' diventato il vangelo per tutte le case

noi non ci stiamo dentro per ora solo perche' siamo in ritardo e non vogliamo usare la strategia della saturazione dei segmenti (forse piu' per necessita' che per volonta' )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.