Vai al contenuto

Golf R32 su Evo


ACS

Messaggi Raccomandati:

Avevo provato il modello vecchio...

L'hanno ricarrozzata con la G5. Meccanica identica.

Alla fine dicono che preferiscono la GTI, perchè questa sembra troppo elettrica!!

Ed io che a vallelunga avevo trovato elettrica la GTI!!

Sempre su Evo dicono che anche Astra in versione OPC, svernicia Golf.

Bel motorello questo Gm da 240cv!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Avevo provato il modello vecchio...

L'hanno ricarrozzata con la G5. Meccanica identica.

Alla fine dicono che preferiscono la GTI, perchè questa sembra troppo elettrica!!

Ed io che a vallelunga avevo trovato elettrica la GTI!!

Sempre su Evo dicono che anche Astra in versione OPC, svernicia Golf.

Bel motorello questo Gm da 240cv!!

Bè,AX, leggendo evo e il confronto tra golf gti, astra opc e megane mi è sembrato che la rivista preferisse la golf, dicendo che è la migliore come compromesso tra le tre.

anzi guardando in giro per le strade credo che la GTI sia davvero un successo, grazie anche al prezzo basso che ha

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']

anzi guardando in giro per le strade credo che la GTI sia davvero un successo' date=' grazie anche al prezzo basso che ha[/quote']

Confermo. di GTI per le strade se ne vedono parecchie.

E se non facessi così tanta strada all'anno ce ne sarebbe una di più (la mia):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ma certo, come compromesso è certo la migliore, cmq rimane un'auto elettrica.

E poi è sempre una golf, rispetto ad un'astra, altra immagine ci credo che vende d+.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Astra OPC ha il difetto che NON SE PO VEDè..... è tropp burina! Anche per un tipo burino! :D:D

La GTI è un grande successo..... e soprattutto è olto discreta...... la R32 vedremo, della vecchia ne ho sempre viste pochissime.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Astra OPC ha il difetto che NON SE PO VEDè..... è tropp burina! Anche per un tipo burino! :D :D

La GTI è un grande successo..... e soprattutto è olto discreta...... la R32 vedremo, della vecchia ne ho sempre viste pochissime.

di r32 sicuramente se ne vedranno poche come lo è stato per la vecchia, ma è normale...l'acquirente della golf è di solito un ragazzo e di certo non si può permettere un 3.2... infatti la scelta del 2.0 turbo è stata molto azzeccata... ottime prestazioni, consumi e costi di gestione accettabili.

cosa che l'alfa ancora non ha capito

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']di r32 sicuramente se ne vedranno poche come lo è stato per la vecchia' date=' ma è normale...l'acquirente della golf è di solito un ragazzo e di certo non si può permettere un 3.2... infatti la scelta del 2.0 turbo è stata molto azzeccata... ottime prestazioni, consumi e costi di gestione accettabili.

cosa che l'alfa ancora non ha capito[/quote']

Giusto........ e poi ti dirò che la GTI non è manco malaccio come linea..... ha quei tocchi di classe che la distinguo dalla massa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio la settimana scorsa avevo una R32 blu davanti! Ma non pensavo fosse già in commercio?

Comunque è tamarra... Anche il rumore agli scarichi è un po' troppo "aperto".

Preferisco la GTI... Avete mai sentito le cambiate del DSG? Sembrano una cannonata, come rumore intendo! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio la settimana scorsa avevo una R32 blu davanti! Ma non pensavo fosse già in commercio?

Comunque è tamarra... Anche il rumore agli scarichi è un po' troppo "aperto".

Preferisco la GTI... Avete mai sentito le cambiate del DSG? Sembrano una cannonata, come rumore intendo! icon_smile.gif

Il DSG è una cannonata anche oltre il sound..... c'è poco da fare.

Qui a Roma ne ho viste due con targa prova e ce n'era una oggi da Valentino ai Parioli .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.