Vai al contenuto

Che c è da fare a Padova??


Paco

Messaggi Raccomandati:

Paco cacchio a Padova da vedere ci sono io! :D Non sarò bello però sono simpatico :lol:

Dai ti mando il mio numero in pvt... stasera torni in albergo che dire ubriaco è dir poco! :mrgreen:

Wilhem..io non vedo nessun messaggio nè nella casella di posta nè qui nei messaggi privati...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

daje alle padovane... che saranno anche "oche", ma suonano la tromba con talento... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a pd centro ci passo 10 ore al giorno:( , l'unico consiglio che posso darti è: SCAPPA!!

No dai,:) scherzi a parte, il mercoledi sera c è la serata universitaria, è pieno di giovani in centro e molti bar fanno spritz-party. Evita pero di andare da solo verso la zona nord (stazione sita e fs e dintorni), di notte non è una citta rassicurante. Prato della valle è da vedere assolutamente, mi pare sia la piazza piu grande d'italia, non so in questa stagione, ma di solito è sempre affollata di sera. Anche il ghetto merita un giretto. Il centro cmq non è grandissimo, non ci metterai molto a girarlo tutto, non è niente di eccezionale me è carino.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Paco

Di giorno puoi andare a visitare la Cappella degli Scrovegni, come ti ha detto Blu, poi il palazzo della Ragione che ha la più grande sala a volta con soffitto in legno esistente, appena restaurata (appena la vedi pensi che non te la saresti immaginata così), il Caffé Pedrocchi (essendo considerato monumento puoi entrare e visitarlo senza problemi, ma occhio ai prezzi del bar), il prato della Valle (secondo per estensione solo alla Piazza Rossa), il Santo se ti interessa... l'orto botanico...

Verso le 17 - 19 nei bar del centro attorno alle piazze (soprattutto piazza delle erbe e piazza della frutta, ma non solo) c'è il rito dello spritz e puoi incontrare parecchia gente, dagli universitari ai nonni, alle fig*e che se la tirano e ti squadrano dalla testa ai piedi ... dipende tutto dalle tue preferenze: ogni locale ha la sua clientela, ma sono abbastanza vicini tutti perché il centro è piccolo

Alla sera dipende dai tuoi gusti e dalla tua età: per la verità non ci sono tantissimi locali, potrei dirti l'Alchimia Lounge Bar in Prato della Valle o l'Otium in via Roma, che non mi sbaglio è aperto fino alle 4 ... oppure le birrerie che sono un po' sparse... ma se hai Wilhem come cicerone allora ti porterà lui :)

(io non frequento molto Padova di sera, perché amici parenti ecc. non stanno qui)

Per Duetto: sei mai andato all'Antico Brolo? Per capirci, è il ristorante in Corso Milano il cui titolare è presidente della squadra di calcio dei piloti

Cucina abbastanza tradizionale ma curata, la carta dei vini è completa :)

E' in centro ma ci arrivi anche in macchina e (cosa da non sottovalutare) ha il parcheggio :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....

Per Duetto: sei mai andato all'Antico Brolo? Per capirci, è il ristorante in Corso Milano il cui titolare è presidente della squadra di calcio dei piloti

Cucina abbastanza tradizionale ma curata, la carta dei vini è completa :)

E' in centro ma ci arrivi anche in macchina e (cosa da non sottovalutare) ha il parcheggio :lol:

Grassie, a buon rendere. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

daje alle padovane... che saranno anche "oche", ma suonano la tromba con talento... ;)

Che siano oche è una cosa che meriterebbe lungo approfondimento :lol: .... comunque mi ero scordato di scrivere la cosa più importante o forse lo davo per scontato (l'abitudine :lol: ): le più oche ma gran fighe le trovi nella zona del duomo ;) ;) ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che siano oche è una cosa che meriterebbe lungo approfondimento :lol: .... comunque mi ero scordato di scrivere la cosa più importante o forse lo davo per scontato (l'abitudine :lol: ): le più oche ma gran fighe le trovi nella zona del duomo ;) ;) ;)

Urge considerazione dello Sprizz, famoso aperitivo padovano e del fatto che a Padova ci siano tantissime studentesse universitarie, che frequentano in gran parte facoltà umanistiche...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.