Vai al contenuto

Percezione Bmw E Clientela


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ti rispondo brevemente e poi chiudo l'argomento, che inizio veramente a stancarmi come qualche mod con cui ho maggior confidenza sa: non puoi pretendere che uno chiarisca alcunchè in PVT quando si contestano cose scritte in pubblica e comunque cose che non sono personali ma vengono o sono cose "sancite" in area pubblica.

In secondo luogo col cazzo (scusa ma ci vuole!) che se uno scrive una eresia come se fosse la "sacra scrittura" io sto zitto. Ma dico ma allora un forum deve essere veicolo di info corrette o soltano un casino dove ognuno dice quello che vuole? Se così deve essere allora tanto vale che non si pongano limiti, si sarebbe + coerenti, arriviamo pure a sbudellarci.

Il fatto caro moderatore è che da un lato abbiamo, noi utenti, assistito a come non vada molto giù che venga criticato l'operato dei moderatori quand'anche sia in effetti opinabile......... e vediamo come il moderatore non si schiera mai in modo veramente decisivo limitandosi a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Quando tu vedi che si va fuori dal seminato, e se comunque vedi che c'è chi loccia nel manico decisamente e reiteratamente su argomentazioni fasulle o infondate (su cui tu se sei moderatore e quindi COMANDI DEVI entrare, non che te ne tieni fuori) uno lo prendi per il cravattino.

Perchè posso assicurarti che dover leggere le "sacre scritture" di qualcuno con pretesa che siano autentiche, quando so che non le sono, e sentirmi anche rompere i coglioni perchè ho la pretesa di scrivere solamente le cose chiare (quando non le sono, chiare, non scrivo manco) fa venire un travaso di bile.

P.S.: a me le cose piacciono cristalline e quindi PUBBLICHE.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gug sei completamente fuori strada, direi che se ne è discusso abbastanza in altri topic, e sinceramente mi viene a noia ripetere sempre le stesse cose.

relativamente al movimento della clientela ALFA direi proprio di no..ne tantomeno sulle aspettative e provenienza della clientela BMW

Ormai temo che tu ti stia schiacciando troppo sulle posizioni dell'innominabile.

quetso ,dato il mio carattere è pressochè impossibile ,io combatto con tutte le mie forze contro chi è su questo forum solo a sputare merda sulla Fiat a raffica..... non li ritengo ultili alla discussione ne al forum stesso ,anzi li considero un limite.

Se, paradossalmente, 3er fosse TA come A4, almeno l'80% degli acquirenti nn farebbe una piega.

ti dirò di più ...oggi pubblicizzano le loro 4 ruote motrici come fattore di sicurezza ..immagine ...modernità ,solo alcuni anni fà dicevano che erano rumorose....

stai trnaquillo che se dovessere fare un 3 a TA ....e la farenno convinceranno immeditamente tutti i loro clienti che è meglio ...e non solo ma tutto il codazzo

di quelli che parlano di questa cosa risucirebbero a fare dei distinguo e si dimenticherebbero totalmente della TP...rinnegandola .....e sai perchè ?

PERCHE GLI CONTA SOLO IL MARCHIO CHE C'E' SUL COFANO !!!!

piccolo OT: Filippo Surace parlava di un progetto Alfa a TA e TI con motore anche longitudinale, cmq TA, ancora prima che fiat intervenisse con il progetto Tipo4.

Ci sono anche studi e matematiche di Alfa6 (o qcosa di simile) a TA

è storia vecchia di TA su ALFA ...molto prima di Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu a parlare di cose che sai invece di fare viceversa come tuo costume.

per prima cosa ,devi imparare quando inizi un discorso a non dire al tuo interlcutore che è un'ignorante sull'argomento.

Comunque tornando a bomba......... a me risulta che nel 1976 la BMW sia arrivata ad Arese

In piena epoca della prima serie 3 vi fu uno scambio di opinioni e conoscenze, utile per Alfa sulla qualità della carrozzeria e per BMW sul comportamento su strada.

infatti nel 1976 !!!!!!!! nel 1966 ancora meglio ,,ALFA negli USA era meglio di FERRARI

io parlo del dopo ,parlo degli anni 80,gli anni in cui ALFA si è distrutta !!!

(e l'Alfa non era la Fiat dove manco entravi dai cancelli se non avevi una Fiat sotto il culo, impara un po' di dati e ragionaci, sui dati di cultura) per "imparare".

per imparare impara tu ...se sei un fornitore della Fiat ,e il tuo fatturato dipende per il 70/80% dalla fiat ,come la tua sopravvivenza o la tua nascita

nei cancelli della Fiat non ci entri con una Mercedes ......

Mi risulta che OGGI la BMW ancora dica alla tanto da te vituperata Alfa che secondo te era una merda (e questo la dice lunga sulla tua cultura in proposito agli argomenti di cui parli) GRAZIE, ABBIAMO IMPARATO DA VOI.

Vuol dire che la BMW di oggi, che francamente è un'azienda solida, di classe, invidiata e fuori discussione, ha fatto quello che ha fatto ISPIRATA da una casa che a tuo dire era un cesso, ma a me risulta che la BMW oggi la FiattAlfa NON LA RINGRAZI!.

ma questa storia la conosce qualcuno ?,no perchè credo ,che al dilà di tutto è un storia del 1976 ..e sono passati 30 anni

non diamo troppa importanza a cose minuscole.

Così, giusto per mettere i puntini sulle i, che a leggere la verità filtrata secondo lenti da miope non ci se la fa + (e con che coraggio si dice a bialbero che non deve dire "ti ignoro", che dovrebbe fare, tirare bestemmie ogni minuto?)

i puntini sulle i li mietto anch'io ,voi non siete i depositari della verità-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.