Vai al contenuto

Percezione Bmw E Clientela


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Se volete continuare a parlarne, aprite un topic a sè stante...

ok, lo apro io in alfa romeo però doversti cortesemente spostare questi topic

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

devi imparare a rispettare l'opinione altrui ,anche se è completamente diversa dalla tua ....

E tu a parlare di cose che sai invece di fare viceversa come tuo costume. E se mi vogliono warnare, sappiano che warnano solo la VERITA' con annessi e connessi.

Comunque tornando a bomba......... a me risulta che nel 1976 la BMW sia arrivata ad Arese (e l'Alfa non era la Fiat dove manco entravi dai cancelli se non avevi una Fiat sotto il culo, impara un po' di dati e ragionaci, sui dati di cultura) per "imparare".

In piena epoca della prima serie 3 vi fu uno scambio di opinioni e conoscenze, utile per Alfa sulla qualità della carrozzeria e per BMW sul comportamento su strada.

Mi risulta che OGGI la BMW ancora dica alla tanto da te vituperata Alfa che secondo te era una merda (e questo la dice lunga sulla tua cultura in proposito agli argomenti di cui parli) GRAZIE, ABBIAMO IMPARATO DA VOI.

Vuol dire che la BMW di oggi, che francamente è un'azienda solida, di classe, invidiata e fuori discussione, ha fatto quello che ha fatto ISPIRATA da una casa che a tuo dire era un cesso, ma a me risulta che la BMW oggi la FiattAlfa NON LA RINGRAZI!.

Così, giusto per mettere i puntini sulle i, che a leggere la verità filtrata secondo lenti da miope non ci se la fa + (e con che coraggio si dice a bialbero che non deve dire "ti ignoro", che dovrebbe fare, tirare bestemmie ogni minuto?)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

poco male, mi son appena compilato una lista di "ignorati" e da oggi non leggo le s....e che scrivono.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa però non è una bella cosa, essere costretti ad arrivare a sti livelli.

lo so, però per evitare di prendermi altri "warn" immeritati e per colpa di gente che dovrebbe fare il lustrascarpe anzichè blaterare su cose che non sa, preferisco cosi, con buona pace della civiltà di un forum e dei sui occupanti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate che agli altri utenti, in un topic di BMW, importi un fico secco sull'utilità dell'ingore list?

ma ci vuole tanto a non fare un post OT???

ma ci vuole tanto a rispettare gli altri lettori?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate che agli altri utenti, in un topic di BMW, importi un fico secco sull'utilità dell'ingore list?

ma ci vuole tanto a non fare un post OT???

ma ci vuole tanto a rispettare gli altri lettori?

Ma ci vuole tanto a riferirsi principalmente laddove ci si deve riferire???????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...Così, giusto per mettere i puntini sulle i, che a leggere la verità filtrata secondo lenti da miope non ci se la fa + (e con che coraggio si dice a bialbero che non deve dire "ti ignoro", che dovrebbe fare, tirare bestemmie ogni minuto?)

Allora, senti: anch'io giusto per mettere i puntini sulle i. Per come la vedo io, dal ruolo che mi è stato assegnato da Fulvio, nell'ambito di una discussione agli altri utenti non può fregar di meno che due si ignorino. Cioè, ci può anche stare che ce lo si dica una volta, due. Ma a me pare di averlo visto dire diverse volte, pertanto a mio avviso i dissapori personali, se li si vogliono affrontare, lo si fa via pvt. Ok? Eh la miseria!!! Che poi accidenti, se altri scrivono l'eresia oggettivamente più grande di questo mondo, fatti loro!!! Ma è mai possibile che ogni cosa, qui debba essere vista come un affronto personale??? No, Bialbero non deve tirar bestemmie ogni minuto, semplicemente salta al post successivo!!!! Avete risposto una volta, due, che per voi i punti di vista di qualcun altro sono opinabili??? Va bene così, non insistete!!! O vogliamo fare come i crociati, convertendo all'Alfismo ortodosso anche con la forza chi non si uniforma al pensiero giusto??? :? Eddai suuu...

PS: E vorrei sottolineare che non è una presa di posizione personale, in nessun modo, chè io i tuoi post relativi a tutto ciò che è Alfa li leggo sempre con estremo interesse (ah, chiariamo: non sto dicendo, e neppure lo penso, che i post di altri li leggo con meno interesse. Giusto per puntualizzare, non vorrei mai si fraintendesse)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.