Vai al contenuto

Brera 3.2 Evo test


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Thanks sakis!...Ho rischiato di cecarmi,ma ho letto abbastanza.....

Dunque in sintesi dice che la 2,2 e' una turismo veloce....nn una sportiva..

La 3,2...un po' piu' sportiva,ma dice di una coda un po' in ritardo a seguire l'avantreno...e uno sterzo lento rispetto a quello di 147....

Poi parla,del tetto in vetro,che pesa 25 kg,invece di 5...e tanto peso la sopra,indica che questa e' una gran turismo,invece che una sportiva tout court,che per altro le voci,danno per certe,una volta che queste entreranno sul mercato,sperando che ottengano il risultato sperato....cioe' vendere....e si augurano anche loro,che le probabili gta,abbiano il motore voltato nel verso giusto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks sakis!...Ho rischiato di cecarmi,ma ho letto abbastanza.....

Dunque in sintesi dice che la 2,2 e' una turismo veloce....nn una sportiva..

La 3,2...un po' piu' sportiva,ma dice di una coda un po' in ritardo a seguire l'avantreno...e uno sterzo lento rispetto a quello di 147....

Poi parla,del tetto in vetro,che pesa 25 kg,invece di 5...e tanto peso la sopra,indica che questa e' una gran turismo,invece che una sportiva tout court,che per altro le voci,danno per certe,una volta che queste entreranno sul mercato,sperando che ottengano il risultato sperato....cioe' vendere....e si augurano anche loro,che le probabili gta,abbiano il motore voltato nel verso giusto...

no comment

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

migliore il 3200 v6, ma non superiore al 3200 alfa. diciamo che si compensano ma il busso era sprovvisto delle ultime novità tecnologiche, un motore antidiluviano per alcuni che tiene il passo di un unità moderna

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che un titolo "2200 emozioni col contagocce" santo iddio per un'Alfa......... ci son andati belli pesi eh.......... il dramma è che credo abbiano ragione.

spero ora anche qui "le solite fette di prosciutto" non dicano la solita pagliacciata: "rivista al soldo dei krukki".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente mi pare che stia dicendo quello che i meno "intortati" han detto da mesi e mesi.

praticamente si, tale e quale.

Certo è una bella soddisfazione avere un'Alfa cosi descritta, si si, non c'e male.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.