Vai al contenuto

Brera 3.2 Evo test


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se voi (o loro?) al crf per turbizzare un 3.2 devono attacarci 105 kg (più di un mezzo motore 3.2..ma ci rendiamo conto?).....

allora perchè in porsche tutto ciò non succede per carrera?

mi sa di bugia bella e buona i 267 kg del tt.....per giustificare la scelta di un un v8

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Taurus...

ma un vero V6 del livello di quello di M3???

probabilmente equivale, in contenuti tecnici, al V8 di 430....

invece di turbizzare, facciamo un lavoro raffinato... almeno per una GTA.

i turbo lasciamoli per le versioni Quadrifoglio di tutta la gamma.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte che e' ridicolo che non ci credi che il 4.2V8 pesa 183kgr

Vai sul sito maserati, scegli cars, poi scegliere quattroporte, successivamente tecnica ed infine tra le nuove opzioni scegliere motore...

Motore

Il motore 8 cilindri aspirato a V di 90° di 4244 cc rappresenta l'interpretazione per uso Quattroporte della nuova generazione dei propulsori Maserati.

Compatto e molto leggero (183 kg), il V8 si propone anche dal punto di vista estetico come un autentico gioiello: con i coperchi delle teste colorati in rosso e il simbolo del Tridente sul polmone di aspirazione, si inserisce nel vano motore secondo un lay-out raffinato che nasconde le componenti di servizio e ne esalta la forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente si, tale e quale.

Certo è una bella soddisfazione avere un'Alfa cosi descritta, si si, non c'e male.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Taurus...

ma un vero V6 del livello di quello di M3???

probabilmente equivale, in contenuti tecnici, al V8 di 430....

invece di turbizzare, facciamo un lavoro raffinato... almeno per una GTA.

i turbo lasciamoli per le versioni Quadrifoglio di tutta la gamma.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma prima vi "lagnavate" dei motori fatti con gm...ora non vi va bene questo v8 maserati(ferrari)?

inoltre un 8 cilindri si riallaccia alla tradizione alfa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il consumo dimenticate che maserati gransport per esempio con i suoi 1680kgr e' sicuramente piu' pesante di Brera GTA...che avra' una carrozzeria alleggerita..pensare che Brera attuale con il V8 senza alcun alleggerimento non supererebbe i 1650kgr...la GTA pero' sara' alleggerita' di almeno 100kgr...dunque avra' un peso al caso peggiore di 130kgr piu' leggero di Maserati GranSport...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi un attimo Brera e' una Gran Turismo Veloce...un segmento caro alla tradizione alfa...la versione GTA sara' la vera versione sportiva..e questo succedeva sempre su alfa...

Poi i giornalisti di Evo.UK sono sempre scettici nei primi test verso le vetture italiane per poi ricredere..vedi l'esempio quattroporte dove dicevano che forse non era cosi' sportiva etc etc, dimenticando che quattroporte e' una limousine pure e non una vettura medioalta in versione sportiva tipo M5...per poi ricredere dopo averla provata nella loro pista e dire che e' la berlina 4porte con il miglior handling in assoluto una cosa inconcepibile per una berlina di 5,1m fino ad oggi...

Io ve lo dico che i tempi anche della Brera 3.2JTS in pista vi sorprenderano..alla fine ride meglio chi ride per ultimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.