Vai al contenuto

Brera 3.2 Evo test


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Ax, scusa....la mia era anche una provocazione....però sta nuova macchina con tutto l'ambaradan che ha,ci mancherebbe che non vada bene... è che è un pò un audi pesante...ecco , non COME un'audi....ma ci assomiglia...sia nelle ta che nelle ti, mi sa.....

ste primo modello nuovo (e ci metto anche brera) sarà di qualità con la presenza giusta e con tutto a posto per gli usa ecc...

però alla fine è nella metà classifica (o poco su) del campionato mondiale premium...in più ha in parte snaturato il "gioco" che ha sempre praticato

parafrasando il calcio.

poi se mi dici che volendo continuare a giocare a 4 punte ...si sarebbe finiti in B, beh..questo è un'altro discorso.....;)

il fatto è che negli ultimi anni si giocava con 1 punta (vieri di oggi) e 3 mezze punte (morfeo, benni carbone, delpiero di oggi) :evil:

Qualche bellissimo acuto, ma...

Ci metterei la firma, se la nostra TA, la milgiore del mercato, con la nuova TI, fosse a livello audi come prodotto finale. E nn solo x gli USA, ma anche per i nostri mercati, + raffinati e sofisticati.

Mi sa che su alcune voci siamo ancora indietro... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il fatto è che negli ultimi anni si giocava con 1 punta (vieri di oggi) e 3 mezze punte (morfeo, benni carbone, delpiero di oggi) :evil:

Qualche bellissimo acuto, ma...

Ci metterei la firma, se la nostra TA, la milgiore del mercato, con la nuova TI, fosse a livello audi come prodotto finale. E nn solo x gli USA, ma anche per i nostri mercati, + raffinati e sofisticati.

Mi sa che su alcune voci siamo ancora indietro... ;)

allora siamo all'alfa "operaia"?

giochiamo alla tedesca? .......allenatore kalbfell.....

dei bei centrocampisti con le coscione e giù mazzate a centrocampo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

3.2JTS T.Turbo 267kgr

3.2JTS 162kgr

100 kg di differenza tra turbo e aspirato, mi spieghi la differenza???

due turbocompressori,intercooler e altre modifiche.E credimi 105kgr in piu' pesa un biturbo(hard) moderno...in passato pesavano anche 150-165kgr in piu' rispetto all'aspirato di partenza le biturbo(hard)....

Link al commento
Condividi su altri Social

kalle... kalle... rompigli le palle.... :b1

Alla fine sono contento che a quelli di Evo l'auto sia piaciuta. Solitamente abbiamo gusti molto simili ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè autodelta......

riportiamo in topic?

la prova di evo ci dice che Brera da icona della sportività italiana (fuori le modenesi) è ridiscesa a livello di granturismo...

non ho visto nessuno finora contestare il test.

la 2.2 praticamente è un clk leggermente più sportivo....o se preferisci un 3 coupè NORMALE

flame (non esagerati) sono graditi e ben accetti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

dai sfiori il ridicolo...anche perche anche 612 o 575 o le maserati ad eccezione di Mc12 sono delle granturismo...sveglia Matteo....sportive al senso stretto sono la F430 la Enzo la Mc12..

Brera continua la tradizione delle Gran Turismo Veloce alfa romeo...dalle prime 1900 Sprint passando da Giulietta Sprint varie a Giulia GT e 1750/2000 GTV fino ad alfetta GT/GTV...

Poi ti ho detto quando faranno i rilevamenti sul loro circuito e la proverano piu' allungo dovrano per forza ricredere perche anche se offre un comfort eccezionale e' molto efficiente in pista..come ho detto piu' veloce della precedente Impreza WRX STi oppure della Boxster S in pista nonostante un peso potenza sfavorevole...

Del resto Evo aveva sparato le stesse assurdita' per la sportivita' su quattroporte per ricredersi poi e dichiararla la migliore berlina come handling in assoluto dopo averla confrontata direttamente con le versioni sportive di vetture di segmento inferiore che in realta' per dimensioni sarebbero piu' vicine alla sportivita;...ed invece....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono uno del "Club delle Tesserine" ;) !!

Anche se Matteo sono sicuro nn si riferisse a me in particolare,voglio precisare che nn ho mai pensato che Brera fosse una supercar con prestazioni sbalorditive che avrebbero surclassato la concorrenza...soprattutto dopo aver letto le centinaia di pagine scritte su 159.E' vero che è più piccola della berlina,ma ero consapevole che nn ci si poteva aspettare chissà cosa!

Questo ovviamente nn significa che l'auto nn vale una 'mazza',anzi s'inserisce a pieno diritto tra le vetture premium del suo segmento (nn scomodando paragoni improbabili con Porsche...almeno con le versioni attuali!)

Ogni singolo componente (motore,telaio,sosp) di Brera/159 è all'avanguardia confrontandolo alla concorrenza,bisogna solo cercare di ottimizzare il tutto per ottenere migliori prestazioni in futuro e direi che come base di partenza nn ci possiamo lamentare.

Dalla GTA,quindi,mi aspetto prestazioni notevoli...in linea con la migliore concorrenza (M,S,RS,ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ti ho detto quando faranno i rilevamenti sul loro circuito e la proverano piu' allungo dovrano per forza ricredere perche anche se offre un comfort eccezionale e' molto efficiente in pista..come ho detto piu' veloce della precedente Impreza WRX STi oppure della Boxster S in pista nonostante un peso potenza sfavorevole...

Del resto Evo aveva sparato le stesse assurdita' per la sportivita' su quattroporte per ricredersi poi e dichiararla la migliore berlina come handling in assoluto dopo averla confrontata direttamente con le versioni sportive di vetture di segmento inferiore che in realta' per dimensioni sarebbero piu' vicine alla sportivita;...ed invece....

questo te lo quoto così non lo puoi editare....altro che balle....sempre le stesse storie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene tutto......non discuto minimamente il prodotto ma l'immagine che era stata propinata sul forum.....

Si diceva che sarebbe stata un'auto cattiva più leggera di quello che poi è la realtà...tralasciando i cavalli (dovevano essere 15-20 in più per le benza)

poi vien testata e ..sorpresa.....

l'auto rientra allora in un circuito di auto "di moda" (vedi tt al lancio) o comoda per tutti i gg. (vedi 3 coupè--che mi pare più comoda e spaziosa)

questo è il sunto...

ma che stronzate scrivi....che esempi poni....TT fa schifo tecnicamente..Brera con il Q4 e' piu' valida di 911 carrera4 a livello telaistico(scocca con rigidita' torsionale piu' alta,schema di sospensioni piu' sofisticato,trazione integrale piu' sofisticata allo stato dell'arte)...poi Brera e' un GTV e il comfort che si cerca in tali vetture non e' lo spazio in assoluto ma il comfort di viaggio..perche oltre ad essere una vettura piacevole da guidare deve avere anche un comfort da grande viaggiatrice...una vera GT...dunque anche citare la povera serie 3 mi sembra riduttivo per Brera...

Brera di sicuro e' un coupe' in piena tradizione alfa, peccato che alcuni hanno dimenticato cos'e' alfa romeo....sveglia Matteo alfa romeo non e' lotus...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono uno del "Club delle Tesserine" ;) !!

Questo ovviamente nn significa che l'auto nn vale una 'mazza',anzi s'inserisce a pieno diritto tra le vetture premium del suo segmento (nn scomodando paragoni improbabili con Porsche...almeno con le versioni attuali!)

Ogni singolo componente (motore,telaio,sosp) di Brera/159 è all'avanguardia confrontandolo alla concorrenza,bisogna solo cercare di ottimizzare il tutto per ottenere migliori prestazioni in futuro e direi che come base di partenza nn ci possiamo lamentare.

Dalla GTA,quindi,mi aspetto prestazioni notevoli...in linea con la migliore concorrenza (M,S,RS,ecc.)

mi-tti-co!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto outing!!!!!!!!!!!!!!!(su cosa poi?..mah....)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

diciamo che" non ci si può lamentare" è un discorso sensato

ben diversi erano i proclami di alcuni tuoi "fratelli di sangue"........

sempre in tono scherzoso eh?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.