Vai al contenuto

Brera 3.2 Evo test


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

il 3.2 ha cilindrata di 3179cc

alesaggio di 93 mm

corsa di 78mm

Ok grazie

Quindi in pratica AR non ha ritenuto opportuno crescere oltre i 93 mm di alesaggio.

Facendo i debiti conti un'eventula versione 3.5 avrebbe un'alesaggio di 86 mm.

Non pochi per un v6 sportivo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vedo che non è possibile aprire un topic nella sezione Alfa Romeo senza che si divaghi dopo pochi post eh...addirittura, qui si è arrivati perfino a parlare di Volvo Penta e V8 Small Block! :?

E non essere fiscale come tutti i Torinesi, dai ........... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

se alla gm li paghiamo a lotti, quantità prestabilità ogni annno, oppure a singole unità ordinate

Mah ho paura a lotti......... tant' che taci che si era diffusa anche la notizia che stante il divorzio da GM pareva che sarebbe mancata la fornitura e lì volevo ridere...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordi quando parlai di possibile spada di damocle? venni decapitato all'istante ma vedo che anche altri avevano o hanno i miei timori

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento con la fame di soldi che ha GM, venderebbe pure i portamatite.

No i rubinetti non li possono chiudere, anche perchè una eventuale ritorsione sui diesel 1.3 - 1.9 metterebbe in ginocchio più di un marchio (SAAB in primis)

Scusa ma loro quei motori SE LI FANNO.

Noi quei motori pro Alfa non li facciamo. La cosa mi sa che cambia un po'.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento con la fame di soldi che ha GM, venderebbe pure i portamatite.

No i rubinetti non li possono chiudere, anche perchè una eventuale ritorsione sui diesel 1.3 - 1.9 metterebbe in ginocchio più di un marchio (SAAB in primis)

il 1.3 mjet è in comproprietà, il 1900 mjet hanno praticamente acquistato la licenza e difatti tra poco lo costruiranno a kaiserlauten

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi Stev, ma tutti possono permettersi la 4.2 V8??? dai, ci vorrebbe anche una versione ben più per cosi dire "popolare", alla portata non dico di tutti, ma fruibile ad un maggior numero di persone. E questo francamente col 2.2 non è possibile (leggi "sportività col contagocce").

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.