Vai al contenuto

Oggi la Lancia fa 99 anni


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh dai un pò di ottimismo.

Il 99esimo, è meglio del 98esimo (visti i dati di vendita) e meglio del 97esimo (li era proprio brutta), che però era meglio del 96esimo (non cerano ne ypislon, ne ovviamente Musa; tutto era morto)

Per il 100ario saremo alla vigilia di Delta e Fulvia, e la versione Lancia di 16.

Thema sarà in fase avanzata.

Non dico che l'alba e vicina, ma il peggio sembra passato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo, anche perchè un marchio Lancia davvero completo rafforza il made in Italy

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E non dimentichiamo che Lancia in Italia ha anche maggiore appeal di AR.

Paradossalmente, avendo un buon prodotto, e' piu' facile far scendere il cummenda dalla sua MB od Audi attuale per farlo salire su una Lancia che far scendere il BMW-ista per farlo salire su un AR.

Tra l'altro ora le basi ( 159 ) per fare ottime Lancia D/E ci sono...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non dimentichiamo che Lancia in Italia ha anche maggiore appeal di AR.

Paradossalmente, avendo un buon prodotto, e' piu' facile far scendere il cummenda dalla sua MB od Audi attuale per farlo salire su una Lancia che far scendere il BMW-ista per farlo salire su un AR.

Tra l'altro ora le basi ( 159 ) per fare ottime Lancia D/E ci sono...

Quoto in tutto!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il probleme è sempre quello (anzi sono 2)

-Lancia all'estero, salvo pochi paesi, è stata dimenticata Alfa è viva ovunque.

-Tutti i grossi gruppi hanno enormi difficoltà (diciamo che è impossibile) gestire due marchi premium che si rivolgono allo stesso target negli stessi segmenti.

Ford, mollerà Jag o Volvo, riesce a tenere Aston perchè è altrove come segmenti.

GM ha tentato di fare di SAAB una Subaru rimarchiata ecc, ma è fallito il tutto.

E' veramente molto difficile.

Ad oggi, non ieri, nel gruppo FIAT si sta delineando una strategia che non sembra male (che poi è l'unica).

- B premium: (ex autobianchi) a completa disposizione Lancia.

- C premium: con la crescita di 149 rispetto a 147 si crea lo spazio per Delta

- C premium fuoristrada: OK Lancia

- D premium: in condivisione Alfa e Lancia.

- E: qui i soldi ci sono solo per alfa (169) new Thesis ad oggi....nulla.

- F: qui è terreno Maserati

- Coupè: Fulvia :arrow: GT (e New GT) :arrow: Brera :arrow: 8C

Tutto sommato, fatto salvo il seg. E, mi sembra il miglior modo possibile di integrare la gamma Lancia nel gruppo.

Rimane un tassello a mio avviso, se si farà DINO (6V mot. Cent.), fare una derivata più alta, più da strada e meno da pista di nome Strat.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.