Vai al contenuto

Oggi la Lancia fa 99 anni


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungerei se possibile una specialita' tipicamente lancia, il Coupe' derivato da D/E.

Ma se non si fa la E....

Putroppo la vedo dura, se non c'è la E è difficile vedere il coupè di E.

Vedo più facile (e più vendibile specialmente negli USA) la versione 2 porte (e magari cabrio) di 169.

Vedrei invece più facile un derivato da Dino (o al massimo da 430 con motore 6V) prodotta in max 500 esemplari anno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrei invece più facile un derivato da Dino (o al massimo da 430 con motore 6V) prodotta in max 500 esemplari anno.

Modello che potrebbe portare al debutto i nuovi 6V fatti in collaborazione con Ferrari...proprio come la sua antenata!!:D

Il mio sogno è anche quello di vedere Lancia tornare alla grande nei rally,ma questa penso sia pura utopia!!:(

Link al commento
Condividi su altri Social

......Il mio sogno è anche quello di vedere Lancia tornare alla grande nei rally,ma questa penso sia pura utopia!!:(

In questo momento la priorità è procedere al risollevamento dell'immagine di FIAT.

Quindi sarà FIAT a tornare (con ottome prospettive di vittoria) nei Rally.

Lancia è troppo sconosciuta per giustificare (ad oggi) un ritorno.

Quello che vedrei possibile, sarebbe un ritorno di Maserati in gare tipo 24 ore L.M. e l'anno successivo partecipare con vetture rimarchiate Lancia (30 anni dopo le vittorie di Montecarlo nei mondiali prototipi) una operazione del tipo di quella Audi-Bentley. (max investimenti per immagine Audi, anno successivo eredità passata a Bentley per commemorazione storica)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento la priorità è procedere al risollevamento dell'immagine di FIAT.

Quindi sarà FIAT a tornare (con ottome prospettive di vittoria) nei Rally.

Lancia è troppo sconosciuta per giustificare (ad oggi) un ritorno.

Quello che vedrei possibile, sarebbe un ritorno di Maserati in gare tipo 24 ore L.M. e l'anno successivo partecipare con vetture rimarchiate Lancia (30 anni dopo le vittorie di Montecarlo nei mondiali prototipi) una operazione del tipo di quella Audi-Bentley. (max investimenti per immagine Audi, anno successivo eredità passata a Bentley per commemorazione storica)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm....aspettate,nn vorrei fare la cassandra di turno...pero' ho un po' di dubbi circa le soddisfazioni che la punto,possa portare nei rally....

primo:allo stato attuale gli altri,continueranno a correre con motori due litri turbo,senza differenziali elettronici

Ford,fa debuttare la nuova focus,in configurazione wrc

Secondo: peugeot,dopo aver avuto una competitiva 206,decide di sviluppare una 307cc,che nn e'mai riuscita a fare nemmeno la meta' delle vittorie di 206...

Si ritirano,nonostante la raggiunta affidabilita' e fanno sapere che stanno alla finestra e forse rientreranno nel 2007 con la 207,ma ancora nn sanno se wrc o s2000

Terzo:E' gia' successo quest'anno di fare una macchina,la mc12,che nn era conforme ai regolamenti fia gt,o almeno nn in tutto,risultato,l'hanno ammazzata di zavorre...e forse neanche cosi riuscira' a vincere il titolo..che per precisione,puo' darsi finisca ad una vecchia 550....

Quarto:con tutto il bene che posso volere ad andreucci,manca il nome di grido,a livello driver....sarebbe bastato avere aghini,almeno a livello di conoscenza dei percorsi mondiali...

Quinto: per il momento,fiat e' da sola a percorrere questa strada....la logan s2000...e' sparita,e nn sento nessun team,farsi avanti....

Sesto:se era per vincere l'italiano rally,allora potevano risparmiare sti soldi...e magari anche quelli dell'mc 12,che mi posso giocare le palle,a le mans,nn la vedremo mai....

Basti osservare,come l'hanno trattata nell'alms

Edit by Abarth03: a quanto pare il carattere ':' seguito dalla lettera 'p' senza spazi dà luogo alla seguente emoticon: :P Ho provveduto a correggere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie che mi sembrano molto poco vere ........ ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio..... Fulvia su premium.... chi ci sa dire di più?

Ad oggi, mi sentirei di escluderlo............fatto salvo.........fatto salvo......che si ipotizzi un premium ulteriormente accorciato e modificato in funzione 149 in luogo del Compact.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.