Vai al contenuto

Optional 159


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Lo so, l'argomento mi pare sia stato trattato in altri 3d (qui o su scoops) ma volevo un pò più di chiarezza a riguardo, specie dopo che anche 4R ha confermato l'esistenza di questo problema:

sensori park post., plancia bicolore, navigatore+tel,...: alcuni accessori al momento del lancio della 159 erano "virtuali", cioè NON ordinabili (tra cui appunto quelli appena elencati). Come sono andate realmente le cose?!? E qual è la situazione attuale?!?!

Infine, solo una curiosità: quando verrà fuori il wooden-pack sarà possibile montarlo a vettura già acquistata?: si tratta solo di volante e cambio o ci sono altri particolari che vengono modificati da questo "allestimento"?!?

;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente che per scelta di Kalfbell non erano disponibili alcuni accessori al lancio. Anche il colore rosso Alfa c'era sui cataloghi, ma fu ordinabile via via.....

A rigor di logica come wooden pack si intende un pacchetto....... che magari va a sostituire con legno (o plastica effetto legno) i particolari in metalluro o alluminio presenti all'interno.

Sull'ordinabilità al momento attuale degli accessori l'unica cosa da fare è andare dal dealer.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Come creare un problema per nulla.......... 4ruote dice palesemente che adesso sono ordinabili tutti gli optional previsti al lancio..... (quinid non i Pack Wood e nemmeno i cerchi da 19") ...... qual'è il problema?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E a chi senno? :lol:

... semplicemente per desiderio di conoscere le cose, non mi sembra tanto assurdo!: visto che la 159 l'ho ordinata durante la settimana di porte aperte CON i sensori park anche posteriori, la questione - per me - aveva un certo interesse! Che oggi siano tutti ordinabili mi fa piacere... ma non vedo perchè non dovesse essere detto chiaramente a tutte le concessionarie al momento del lancio che alcuni opt non erano ordinabili, invece di consegnare la brochure con la lista completa senza alcuna precisazione su tempi e modi di "ordinabilità"! Forse anche la storia del pacchetto legno/carbonio (quello visto nelle foto dei due volanti nella vetrinetta, immagino ad un salone) si sarebbe potuta "gestire" meglio, informando la clientela della loro esistenza (chi tra gli acquirenti della 159 sa che esistono???!!?), nonchè della possibilità di ordinarli dal...

non credi?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

... semplicemente per desiderio di conoscere le cose, non mi sembra tanto assurdo!: visto che la 159 l'ho ordinata durante la settimana di porte aperte CON i sensori park anche posteriori, la questione - per me - aveva un certo interesse! Che oggi siano tutti ordinabili mi fa piacere... ma non vedo perchè non dovesse essere detto chiaramente a tutte le concessionarie al momento del lancio che alcuni opt non erano ordinabili, invece di consegnare la brochure con la lista completa senza alcuna precisazione su tempi e modi di "ordinabilità"! Forse anche la storia del pacchetto legno/carbonio (quello visto nelle foto dei due volanti nella vetrinetta, immagino ad un salone) si sarebbe potuta "gestire" meglio, informando la clientela della loro esistenza (chi tra gli acquirenti della 159 sa che esistono???!!?), nonchè della possibilità di ordinarli dal...

non credi?

Beh ci sarà un motivo per cui Beravalle è stato messo al posto di KHK no?....... Il lanci odella 159 è stato gestito in un clima di confusione generale! Ed ecco quindi Beravalle ad aggiustare le cose..........

Per il resto tutti gli optional del listino originario adesso sono ordinabili........ su quelli disponibili nel 2006 io credo che sia meglio "tacere" .......... giusto per non creare quel clima di confuzione come succeso al lancio....... poi verranno introdotti con che ne so un altro porte aperte..... o magari con la SW. Cmq col lancio di nuovi accessori ci si puo ben giostrare come hanno fatto già con Ypsilon per Connect e DFN.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nuove opzioni tipo cerchi 19',pack Ti,assetto sportivo,bulloni con stemma alfa romeo,volanti aternativi etc. saranno ordinabili su 159 entro febbraio 2006.

Brera? ........ ho letto il prospetto per i concessionari è pure li dice che i vari cerchi da 19", assetti sport, sedili super contenitivi e altre mille fesserie varie saranno disponibili dal 2006...... ma quando?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.