Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ricordate le foto della Spider che ho postato quest'estate, fatte a Pebble Beach da un utente del forum americano ALFABB....

Mi ha scritto -penso- un loro moderatore, che mi ringrazia x aver citato la fonte delle foto ( non so se volesse essere ironico x farmi sentire colpevole) il quale invita AUTOPARERI a togliere immediatamente le foto..in quanto ALFA ROMEO li ritiene responsabili e potrebbe presentare una causa legale nei loro confronti.

Xtanto , siccome non so' dove siano...( e spero che nessuno nel frattempo li abbia rimarchiate AUTOPARERI)...sarebbe meglio che qualcuno provedesse ad eliminarle.

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

Ah...........Beh, da quelle 2 foto, mi sa, che parecchie riviste d'europa hanno fatto i loro shop.

Inviato
Ah...........Beh, da quelle 2 foto, mi sa, che parecchie riviste d'europa hanno fatto i loro shop.

se è x quasto una rivista italiana le ha addirittura pubblicate...

Inviato

La mail che mi ha mandato Mr.Fibomatto di Alfabb e' datata 13/09...e siccome me l'ha mandata su un indirizzo mail che raramente controllo....direi che perde un po' di credibilita' considerato che oramai , se non sbaglio, AUTO le ha gia' belle che pubblicate.

Sono andato a rivedermi il thread su alfabb..e a quanto pare gli alfisti americani non l'hanno presa proprio bene....

http://www.alfabb.com/bb/forums/showthread.php?t=15419&page=1&pp=15

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

ma x quale motivo dovremmo togliere le foto? loro potevano pure nn pubblicarle e poi alfa se la dovrebbe prendere solo con se stessa ke si è fatta scappare una cosa simile...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Comunque ormai è troppo tardi per rimediare :pz ... le foto ormai sono dappertutto :-P

si nell google

sotto --->

alfa brera spider pebble

si trova...

salu2

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....