Vai al contenuto

SVALUTAZIONE SEG. "C". SEMBRA STRANO MA....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' normale che un'auto da 25k euri si svaluti più di una di 17k.....

Dovremmo mettere tutti i modelli sulla stessa fascia di prezzo per avere una statistica attendibile, così va bene solo per.....finite voi la frase :)

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale che un'auto da 25k euri si svaluti più di una di 17k.....

Dovremmo mettere tutti i modelli sulla stessa fascia di prezzo per avere una statistica attendibile, così va bene solo per.....finite voi la frase :)

complimenti per la firma "vecchia razza alfa", davvero "interessante"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei due curiosità:

Come si è evoluto il prezzo delle suddette auto negli ultimi anni?

Non è che la Mazda ha tenuto il listino "piatto" con pochi aumenti negli ultini 2 anni? E non è che gli allestimenti sono cambiati nel frattempo?

Altra domanda:

Quali sono le coperture di garanzia delle auto elenxcate?

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per la firma "vecchia razza alfa", davvero "interessante"

[OT]

Grazie per i complimenti...non ti nascondo un certo "appagamento" nel possedere una 147...

Mi piacerebbe sapere cosa potresti scrivere tu..."vera razza alfa" forse? :D

[/OT]

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

Grazie per i complimenti...non ti nascondo un certo "appagamento" nel possedere una 147...

Mi piacerebbe sapere cosa potresti scrivere tu..."vera razza alfa" forse? :D

[/OT]

[OT]

la 147 e la sua guida mi attizza parecchio e con essa la grinta dei suoi motori, credimi che ci sto facendo più d'un pensierino, ci scriverei cmq "vero carattere Alfa" :lol: :lol:

[/OT]

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Provate a vendere una Mazda 3 di tre anni ed una Golf altrettanto vecchia e poi mi dite.....

L'ho detto con Mazda continuano a sbagliare.......ho avuto modo di parlarne anche oggi con un responsabile del mercato di 4r, loro vanno avanti per la loro strada; sostengono che è un marchio in continua crescita d'immagine....si va beh però....anche Kia è in crescita, anzi con la produzione di Punto anche Zastava lo sarà.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.