Vai al contenuto

SVALUTAZIONE SEG. "C". SEMBRA STRANO MA....


Messaggi Raccomandati:

Non te la stai tirando...

Hai detto bene. Non lo sta facendo.

Avessero -avessimo- tutti quello stile... non avremmo problemi qui dentro. Quindi per favore non apriamo OT con polemiche ingiustificate.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non te la stai tirando...

Della mia stima e della mia amicizia con Carlo (anche se a dire il vero è da un pò che non si fa sentire) non ne ho mai fatto mistero.

Ho avuto modo di lavorare in partnership con Lui, ed è un uomo eccezionale.

....e ho avuto modo di fargli visitare Autopareri più di una volta. 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Della mia stima e della mia amicizia con Carlo (anche se a dire il vero è da un pò che non si fa sentire) non ne ho mai fatto mistero.

Ho avuto modo di lavorare in partnership con Lui, ed è un uomo eccezionale.

....e ho avuto modo di fargli visitare Autopareri più di una volta. 8-)

battuta: a saperlo prima... a giugno sono stato da loro x un paio di colloqui, senza seguito x "eccessiva determinazione" da parte mia (a detta della responsabile automotive di mikipage :? ) ... cvd dal topic sui venditori fiat...

Poco male, sto meglio ora!! ;)

Cmq sarebbe interessante scambiare 2 kiakkere con personaggi di quel calibro, visto che quelli che conosco io risultano vermante differenziati tra loro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te la stai tirando...
Hai detto bene. Non lo sta facendo.

Avessero -avessimo- tutti quello stile... non avremmo problemi qui dentro. Quindi per favore non apriamo OT con polemiche ingiustificate.

bravo Wil, certo che sto forum sta veramente girando verso la nausea... :?

Ma come si fa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo Wil, certo che sto forum sta veramente girando verso la nausea... :?

Ma come si fa...

cercando di scrivere senza polemica e senza ripetere 1000 volte le stesse cose.

a mio avviso i mods dovrebbero fare un pò di straordinari e tagliare le erbacce.

insomma, poteri speciali per un situazione che sta diventando critica.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

cercando di scrivere senza polemica e senza ripetere 1000 volte le stesse cose.

a mio avviso i mods dovrebbero fare un pò di straordinari e tagliare le erbacce.

insomma, poteri speciali per un situazione che sta diventando critica.

fascista!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le quotazioni di MAzda sono semplicemente ridicole, per il resto dimostra quanto Audi oggi sia preferibile in tutto a Vw

con quello che costa in più e considerando che è la stessa auto in tutto e per tutto non vedo perchè sarebbe da preferire... se mi dovessi trovare a scegliere tra audi e VW (spero mai) non avrei dubbi e prenderei sicuro la golf... 4.000 e passa euro sono troppi per quei quattro cerchi

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']con quello che costa in più e considerando che è la stessa auto in tutto e per tutto non vedo perchè sarebbe da preferire... se mi dovessi trovare a scegliere tra audi e VW (spero mai) non avrei dubbi e prenderei sicuro la golf... 4.000 e passa euro sono troppi per quei quattro cerchi

condivisibile al 100%

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']con quello che costa in più e considerando che è la stessa auto in tutto e per tutto non vedo perchè sarebbe da preferire... se mi dovessi trovare a scegliere tra audi e VW (spero mai) non avrei dubbi e prenderei sicuro la golf... 4.000 e passa euro sono troppi per quei quattro cerchi

Bè, dipende cosa cerchi in un'auto. Se vuoi un'onesta stradista può andare bene anche la Leon o la Skoda, oppure una Megane o la 307. Se dall'auto pretendi anche un certo livello di finiture e di cura del particolare, oltre che di immagine (perchè non facciamo i fighetti, conta parecchio anche quello) allora devi andare su Audi. Non puoi, con tutta la volontà paragonare l'interno di una Golf con quello di una A3.

Tinei conto, poi, che una fetta significativa del valore da nuovo lo recuperi al momento della rivendita. Non sono assolutamente la stessa auto ed il mercato lo sa e la premia. Parliamoci chiaro non è che tutti gli acquirenti sono ciucchi e storditi, la gente i conti in tasca se li fa e bene. Oggi Bmw, Audi e Mercedes costano di più ma ti garantiscono anche una rivendibilità eccezionale. Almeno su quasi tutti i modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.