Vai al contenuto

Ammiraglie a TA: una retrospettiva

bialbero

Messaggi Raccomandati:

warn.gif

vediamo quanto ci mettiamo (tutti) a rovinare anche questo topic, eh?

dato che sono tre giorni che dico solo la mia opinione....

facciamo così ...... vado nei topic FIAT/FIATTARI/OFF/LANCIA e ESTERI

io evito di scrivere qui ,quando ci sono BIALBERO e FUSI

in modo che questo spazio pubblico di libertà ,dove ognuno dovrebbe essere libero di dire la prorpia opinione ,nel rispetto dell'opinione altrui,

divendi un luogo privato di BIALBERO e FUSI ...dove possano liberamente sputare merda sulla FIAT e su tutti coloro che non la pensano allo stesso modo

senza nessun problema e senza nessun OT ne nessuno che dice qualcosa in contrasto alle loro convizioni. !!!!!!

nb:

SCUSA FUSI ...ma io non vado in corso venezia a comprare i regali di natale ,

i miei congiunti sono leggerissimamente più esigenti .........

se ti va un aperitivo in VIA MONTENAPOLENE ,mi trovi li a fare shopping.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

warn.gif

A Cesare quello che è di Cesare.... chi rovinerà, TU o chi per te lo prenderete AD PERSONAM.

Visto che in privato prima mi cazzi e poi mi chiedi di spiegarlo....... o mi autorizzi a parlarne in pubblica altrimenti vedrai che la prossima volta prima chiedi e poi decidi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Sul discorso Alfa Lancia industriale, in realtà le società con questo nome furono due, una S.r.l. e subito dopo una S.p.A.

Si trovavano a giro vetture, poche per la verità, con la placchetta riassuntiva sul rivestimento anteriore "Alfa Lancia Industriale S.r.l." e parliamo di auto dei primi mesi del 1987.......

Quella che ha mio padre è una di quelle.Come hai detto,sulla targhetta all'interno del cofano motore c'è questa dicitura!!

Link al commento

questa frase non è mia è di AX ...e conferma ,ciò che ho detto io ieri ,che la decisione di passare alla TA

era una decisione già presa in considerazione da ALFAROMEO prima che arrivasse la Fiat

e perciò tutto il resto ,tutto ciò che si è scritto contro la FIAT sono semplici illazioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

mi spiace che continui su queste posizioni, quello che ho scritto io è arcinoto ma nn ha nulla a che vedere con quello che vuoi propinarci come verità assoluta.

quoto naturalmente...

Gug non hai espresso un'opinione bensì hai detto una castroneria su 164.

Quindi nn fare l'offeso e smettila di reagire da adolescente.

In c.so venezia è meglio che ci vai cmq x un regalo x te stesso...almeno leggi qcosa di nteressante e informativo ;)

Ti ribadisco che il tuo nuovo ospite innominabile nn merita tanto seguito... manco fosse un guru ipnotizzante, ma come fate??

:-P

ma cosa ho detto ....ho detto che ALFA già pensava alla TA ,prima che arrivasse Fiat.

e cosa c'è di male ? ....che cazzo c'è di male ?

ma pensa a te ora non si può più parlare e dire la prorpia opinione.

rimmarrete te FUSI e BIALBERO ..qui da soli a sparare merda su Fiat

Bravi.

Link al commento

Penso che il problema non sia comunque che l'alfa aveva o non aveva in mente di fare una ta , ma se l'avesse fatta come sarebbe stata.............credo non certo un surrogato di 128, basti notare le raffinate soluzioni adottate per la piccola alfasud, mentre la ta di una 164 che fu ammiraglia aveva il medesimo schema di trazione di una 128.

Link al commento

[

nb:

SCUSA FUSI ...ma io non vado in corso venezia a comprare i regali di natale ,

i miei congiunti sono leggerissimamente più esigenti .........

se ti va un aperitivo in VIA MONTENAPOLENE ,mi trovi li a fare shopping.;)

Grosso e breve Ot:

Cavoli, ma quanto sei fico!!!!:redd :redd

Ax, forse per "reazione da adolescente" intendeva proprio questa frase, che francamente potevi risparmiarti alla faccia di coloro che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che, forse, nn passeranno un Natale in totale spensieratezza!!

fine OT

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

Dunque la storia della 164 sviluppata in un solo anno e che i prototipi, proprio per questo motivo qui, hanno girato per diversi anni dopo la commercializzazione è una baggianata? solo per sapere, visto che ho sempre letto questa cosa

Come se fosse antani per lei

Link al commento