Vai al contenuto

Ammiraglie a TA: una retrospettiva


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma hai una carta sconti del circolo della bocce?:-P

Il mandarti a quelpaese sarebbe troppo poco........... io ho le amicizie che servono e quindi i favori non li devo neppure chiedere.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai........ non mi intizzare :) sennò Mauro S. ti dice un Aulla - Milano sud Cisa e lavori su Cisa compresi, con la Punto, quanto ci abbiam messo........ non fatemi correre.........

(so che è OT ma non resisto)

Spezia - Milano uscita via Padova (quindi tutta la tang.est) in due ore scarse, da solo con la 206. Quest'estate, quindi anch'io con lavori su Cisa. Per un breve tratto sono stato in scia ad una 911.

Tu con Punto??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

(so che è OT ma non resisto)

Spezia - Milano uscita via Padova (quindi tutta la tang.est) in due ore scarse, da solo con la 206. Quest'estate, quindi anch'io con lavori su Cisa. Per un breve tratto sono stato in scia ad una 911.

Tu con Punto??

Siamo OT alla grande, eh.........

Un'ora e 24.......... compresa sosta rifornimento......... breve, ma comunque fatta.........

In compenso dal cancello di Arese alla sedia di un ristorante di Aulla (auto già parcheggiata eccetera, proprio sedendomi per pranzare) due ore precise con la 75 turbo.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di tornare OT.

Per quanto mi sforzi non mi pare che 206 e punto siano ammiraglie....

Comunque ragazi proprio voi a mettervi a duettare come due diciottenni sul casello-casello....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

stev, è il bello di essere alfisti e giovani :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di tornare OT.

Per quanto mi sforzi non mi pare che 206 e punto siano ammiraglie....

Comunque ragazi proprio voi a mettervi a duettare come due diciottenni sul casello-casello....

A parte ke io i 18 li ho passati da "poco" :D

comunque scusa, ora torniamo IT, però la tentazione della sboronata certe volte è troppo forte, e non si riesce a placare... ricorda che siamo tutti un po' tamarri dentro :D :D :D;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.