Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è un errore di stampa. Se fate la differenza tra agosto (128mila) e luglio (122mila) il risultato della Punto è quello.

Ma cosa è successo?

Guest T a u r u s
Inviato

Agosto e' un mese senza produzione.....e visto che gli ordini hanno superato le previsioni della casa il stock di Punto restyling era minimo in piu' si e' preferito dare la precedenza nei mercati stranieri per soddisfare i primi ordini li della Punto restyling.....

Panda e Ypsilon contengono anche le consegne ai concessionari di vetture di dimostrazione, ottima la Cinquecento.......

p.s.ma Velox nel mese di luglio erano vendute 220.600 non 122.000........vetture............agosto e' tradizionalmente un mese debole a causa vacanze........poi nel mese di agosto sono vendute 90.100(2002 100.615) vetture non 128.000.......(questo anche per chi vuole confrontare le vendite dei modelli mese corrente/mese precedente perfavore.....ora credo capite perche si confronta un mese con lo stesso mese dell'anno precedente.......)

la cosa piu' interessante e' che per la prima volta per anni abbiamo una crescita della quota Fiat Auto in confronto allo stesso mese dell'anno precedente 30,3%(agosto 2003) 29,7%(agosto 2002)

Inviato
p.s.ma Velox nel mese di luglio erano vendute 220.600 non 122.000........vetture............agosto e' tradizionalmente un mese debole a causa vacanze........poi nel mese di agosto sono vendute 90.100(2002 100.615) vetture non 128.000.......(questo anche per chi vuole confrontare le vendite dei modelli mese corrente/mese precedente perfavore.....ora credo capite perche si confronta un mese con lo stesso mese dell'anno precedente.......)

Mi riferivo esclusivamente alle vendite Punto per verificare che ne fossero vendute solo 6mila e NON alle vendite totali. La mia era solo una verifica su base mensile di agosto delle sole Punto.

Per il resto sono pienamente d'accordo con te... dov'è finita a proposito la Stilo? Sopra o sotto la Focus?