Vai al contenuto

BMW a TA

duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ciao Stafano ...ben ritrovato !!!!

non era una provocazione ,era solo un'ipotesi ...ho detto "se" , e una crisi può capitare a tutti....anche a BMW ....anche a Toyota.

Bè se si alleano bmw e toyota già solo con le tp che hanno in listino se sommi le vendite fanno più di tutto il gruppone a ta....quindi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

BMW ha per ora un altissimo indice di sinergia tra i modelli.

Dalla 1 alla 7 in pratica stesse sosp ant/post pianli pantografati stessi cambi motori stessa disposizioni accessori interni etc etc.

Ovvio che con i prezzi che ha sia redditizia.

Ribadisco che se pero' gli convenisse, non ci metterebbe un attimo a passare tutta la gamma a Ta/Ti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

per continuare a fare TP, io speravo invece che toyota salvasse lancia peccato

non vedo cosa ci sia da salvare Lancia ......in questi due anni ha è passata dal 2.5 a quasi il 5 dle mercato Italiano....

e ha incrementi del 15 20% sui mercati europei .....e con solo due modelli...

lorenzo,..lorenzo.

Link al commento

E perchè mai ? Non ne vedo nè il motivo, nè la prospettiva (imminente o futura).

guarda ,si parlava in tutta tranquillità di VW e MB .

VW sta passando dalgi utili alle perdiite ,MB si è protamente liberata di Mistui e sta cercando di svendere Smart...

e mi sembra che il mese scorso BMW abbia annunciato utili in diminuzione.

percui ,poi dopo ,tutto è possibile.

Link al commento

BMW ha per ora un altissimo indice di sinergia tra i modelli.

Dalla 1 alla 7 in pratica stesse sosp ant/post pianli pantografati stessi cambi motori stessa disposizioni accessori interni etc etc.

Ovvio che con i prezzi che ha sia redditizia.

Ribadisco che se pero' gli convenisse, non ci metterebbe un attimo a passare tutta la gamma a Ta/Ti.

il pianale di 159 va in quella direzione .....servirà a tutta la gamma Alfa

(e ora Stev ..difendimi dalla valanga di merda che mi arriverà addosso nelle prossime ore per aver detto ciò):-P

Link al commento

il pianale di 159 va in quella direzione .....servirà a tutta la gamma Alfa

(e ora Stev ..difendimi dalla valanga di merda che mi arriverà addosso nelle prossime ore per aver detto ciò)

Nessuno tsunami di liquami, per ora.

Credo che il basare tuta la Gamma AR su un unico pianale sia una mossa azzecata per due motivi

1) Risparmi produttivi alti

2) Caratterizzazione tecnica finalmente sganciata da Fiat/Lancia.

ho il solo dubbio di 169 che potrebbe essere su M139 ( maserati ) e non su premium.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento