Vai al contenuto

BMW a TA


duetto80

Messaggi Raccomandati:

ma non andare sempre oltre....io le auto le guido...non ci vado a fare il fighetto in giro...mai detto che sia sbagliato per chi gli piace farlo...e' questo il bello...bmw accontenta entrambi....tra noi due chi e' un fanatico per il marchio mi sa che non sono io...e il cerchio si restringe dunque...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma non andare sempre oltre....io le auto le guido...non ci vado a fare il fighetto in giro...mai detto che sia sbagliato per chi gli piace farlo...e' questo il bello...bmw accontenta entrambi....tra noi due chi e' un fanatico per il marchio mi sa che non sono io...e il cerchio si restringe dunque...

non ho detto che tu sei fanatico del marchio ... ma io ne conosco il potere.

sono certo che ha parità di vetture tirersti fuori più soldi per una BMW rispetto a un'ALFA...

e poi scusa ma per BMW hai fatto dei sacrifci ...e perchè ? per la TP ?

mah

oh scusa ,.e se mi faccio i cazzi tuoi ,ma sai il forum aiuta,

Link al commento
Condividi su altri Social

TA e TP

sono cose di secondaria importanza e pochissime differenze.

poke differenze? con la 1a nn derapi tranne col freno a mano o se si prendi una curva veloce e freni di botto, con la 2a basta aprire abbastanza il gas in curva e parte di coda. di conseguenza la 2a è migliore xke si gestisce l'auto di potenza, oltre al divertimento. poi la tp scarica + potenza a terra giovando del trasferimento di carico (soprattutto in accelerazione rettilinea), mentre la ta x quanto buona sia ne soffrirà sempre...insomma le sai le differenze tra ta e tp. le differenze ci sono e nn sono affato la stessa cosa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

poke differenze? con la 1a nn derapi tranne col freno a mano o se si prendi una curva veloce e freni di botto, con la 2a basta aprire abbastanza il gas in curva e parte di coda. di conseguenza la 2a è migliore xke si gestisce l'auto di potenza, oltre al divertimento. poi la tp scarica + potenza a terra giovando del trasferimento di carico (soprattutto in accelerazione rettilinea), mentre la ta x quanto buona sia ne soffrirà sempre...insomma le sai le differenze tra ta e tp. le differenze ci sono e nn sono affato la stessa cosa...

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

dai non cosumare le gomme che costano.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che tu sei fanatico del marchio ... ma io ne conosco il potere.

sono certo che ha parità di vetture tirersti fuori più soldi per una BMW rispetto a un'ALFA...

e poi scusa ma per BMW hai fatto dei sacrifci ...e perchè ? per la TP ?

mah

oh scusa ,.e se mi faccio i cazzi tuoi ,ma sai il forum aiuta,

esatto ho fatto dei sacrifici...oltre alla linea che mi piace da morire per prima cosa per la tp...quando scendo dalla mia e salgo su una TA provo tutt'altra sensazione di guida...mi sembra di stare su un giocattolo che ne so...una sensazione strana...e parlo di guida rilassata...sullo sportivo non ne parliamo proprio...nonè vero se l'alfa facesse un bel prodotto sarei il primo a comprarlo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh lorenz82 aha ragione gug....condivido quello che dice anche se ha preso come esempio situazioni un po' al limite...mi fa pensare che il traverso logora chi nn ce l'ha...:D:lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

dai non cosumare le gomme che costano.

anke questo è vero, ma sarebbe troppa la voglia di farlo (di imparare a farlo, visto ke nn ho bmw in casa). magari in pista dove si fanno gare di drift...oppure ogni tanto x strada (larga con visibilità)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

anke questo è vero, ma sarebbe troppa la voglia di farlo (di imparare a farlo, visto ke nn ho bmw in casa). magari in pista dove si fanno gare di drift...oppure ogni tanto x strada (larga con visibilità)...

lo puoi fare tranquillamente in strada con le dovute attenzioni o meglio per cominciare vai in qualche garage di centro commerciale alla domenica pomeriggio...vedrai come ti diverti....scusate l'ot

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa pensare che il traverso logora chi nn ce l'ha...:D:lol:

infatti! io nn ce l'ho e mi logora...derapo ogni tanto sulla ghiaia del mio circolo di canottaggio(flamino sporting club, conosci?), con quella simpatica fiesta 1.2 16v ke mi ritrovo...apparte ke lì le gomme nn subiscono praticamente consumo, xò se lo sapesse mio padre magari gli darebbe un po' fastidio :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

lo puoi fare tranquillamente in strada con le dovute attenzioni o meglio per cominciare vai in qualche garage di centro commerciale alla domenica pomeriggio...vedrai come ti diverti....scusate l'ot

devo solo avere un'auto a tp. poi sono sicuro ke il divertimento è assicurato (pensa ke tipo un'anno fa ho sognato ke derapavo dietro casa mia con una 911...sono proprio malato:pz )...x tornare it posso solo dire ke è assurdo ke bmw possa passare alla ta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.