Vai al contenuto

BMW a TA


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Io credo che sia solo un discorso commerciale.

Se BMW stimasse di guadagnare di piu' passando alla TA ( e TI per le vetture ad alte prestazioni ) lo farebbe senza problemi.

Se no, no.

BMW non e' mica Emergency: e' un azienda che deve fare fatturato e guadagnare il piu' possibile.

D'altra parte a fare la Serie 3 a Ta/Ti c'e' andata vicino vicino.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso che BMW sia talmente ottimizzata sulla TP che non credo che passerà facilmente alla TA.

Basti pensare che la Serie 1, che poteva benissimo montare trazione anteriore, l' hanno fatta lo stesso a trazione posteriore.

Poi, come è già stato detto, con lo studio dei sistemi di sicurezza, e dle telaio/sospensioni, penso che una trazione posteriore possa considerarsi sicura come una trazione anteriore.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che BMW sia talmente ottimizzata sulla TP che non credo che passerà facilmente alla TA.

Basti pensare che la Serie 1, che poteva benissimo montare trazione anteriore, l' hanno fatta lo stesso a trazione posteriore.

Poi, come è già stato detto, con lo studio dei sistemi di sicurezza, e dle telaio/sospensioni, penso che una trazione posteriore possa considerarsi sicura come una trazione anteriore.

io penso che BMW ha fatto a TP la Serie 1 perchè semplicemnte gli costava troppo farla a TA....

oggi si trovano un'auto che tutti comprano per ilmarchio ,ma veramente nervosa

poco spaziosa ,con poco bagagliaio ....e con ASC sempre inserito.

in ogni caso parto dal concetto che BMW vada in crisi e sia costretta a cercare JV e sinergie con altri costruttori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che BMW sia talmente ottimizzata sulla TP che non credo che passerà facilmente alla TA.

Basti pensare che la Serie 1, che poteva benissimo montare trazione anteriore, l' hanno fatta lo stesso a trazione posteriore.

Poi, come è già stato detto, con lo studio dei sistemi di sicurezza, e dle telaio/sospensioni, penso che una trazione posteriore possa considerarsi sicura come una trazione anteriore.

Non credo proprio che la serie1 poteva essere fatta a TA .... avrebbero dovuto fare nuovi cambi..... nuove sospensioni, e rivedere molto degli attuali motori.

Tutto questo su una macchina che non fa i numeri della serie3.....

Alla fine hanno tagliato un pezzo alla serie3 e gli è convenuto eccome!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la crisi può capitare a tutti....... aprtivo da questo concetto anche per me 2 anni fa ,e così mi son salvato il collo.

è normale prevedere il da farsi in caso di crisi.

non la auguro a nessuno.

ci mankerebbe ke si augurasse una crisi:)...certamente è normale, ma ti posso dire ke al max bmw si riduce la gamma e resta a tp, nn passa a ta...il fatto è ke navigano in ottime acque e continuano a farlo, xciò se mai gli arriverà una crisi sarà fra svariati anni...cmq credo ke sanno già come gestirsela...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito una cosa assurda come quella che bmw non aspetta altro che passare alla TA….perché le TP gli costano troppo.

Innanzitutto con toyota bmw è l’unica casa automobilistica che viaggia alla grande fa sempre più auto e sempre più fatturato e sulle auto nonostante , o forse grazie,alla TP ci guadagna.

Cmq dato che si tratta di una provocazione bella e buona mettiamo per assurdo che fra un po’ di anni bmw cali non ci guadagni più ecc…ossia una sindrome fiat, dove va a prendere pianale per TA da ww o toyota?….qui la cosa diventa ancora più comica…

Da un lato ww ultimamente si sta avvicinando molto non a bmw a DC con accordi fatti e che sembra si faranno a breve, e dell’altro toyota potrebbe anche accordarsi con bmw ma perché poi dovrebbe dare un pianale a TA a bmw per le sr3 e sr5? quando produce un alto numero di auto di alta gamma a TP e se mai dovesse dare i pianale per bmw gli darebbe quelli ovviamente e bmw nonostante chi vorrebbe l’opposto rimarrebbe a TP.

Cmq in effetti è vero bmw va proprio male:

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=1334023&idCategory=780

ok sono tipo le veline fiat o di tutte le altre case ma cmq un minimo di realtà c’è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ci mankerebbe ke si augurasse una crisi:)...certamente è normale, ma ti posso dire ke al max bmw si riduce la gamma e resta a tp, nn passa a ta...il fatto è ke navigano in ottime acque e continuano a farlo, xciò se mai gli arriverà una crisi sarà fra svariati anni...cmq credo ke sanno già come gestirsela...

guarda questo mese serie 3 ha fatto circa 2500 pezzi fra berlina e touring

e di queste 2300 sono diesel...

non mi è nuova la notizia di motori benzina sviluppati con Pegout....

non cascheri per terrra ,se domani vediamo un accordo fra BMW e un'altro costruttore per i benzina ,visto che in europa inizia a vendere pochini

e i suoi benza iniziano a essere obsoleti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito una cosa assurda come quella che bmw non aspetta altro che passare alla TA….perché le TP gli costano troppo.

Innanzitutto con toyota bmw è l’unica casa automobilistica che viaggia alla grande fa sempre più auto e sempre più fatturato e sulle auto nonostante , o forse grazie,alla TP ci guadagna.

Cmq dato che si tratta di una provocazione bella e buona mettiamo per assurdo che fra un po’ di anni bmw cali non ci guadagni più ecc…ossia una sindrome fiat, dove va a prendere pianale per TA da ww o toyota?….qui la cosa diventa ancora più comica…

Da un lato ww ultimamente si sta avvicinando molto non a bmw a DC con accordi fatti e che sembra si faranno a breve, e dell’altro toyota potrebbe anche accordarsi con bmw ma perché poi dovrebbe dare un pianale a TA a bmw per le sr3 e sr5? quando produce un alto numero di auto di alta gamma a TP e se mai dovesse dare i pianale per bmw gli darebbe quelli ovviamente e bmw nonostante chi vorrebbe l’opposto rimarrebbe a TP.

Cmq in effetti è vero bmw va proprio male:

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=1334023&idCategory=780

ok sono tipo le veline fiat o di tutte le altre case ma cmq un minimo di realtà c’è.

Ciao Stafano ...ben ritrovato !!!!

non era una provocazione ,era solo un'ipotesi ...ho detto "se" , e una crisi può capitare a tutti....anche a BMW ....anche a Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.