Vai al contenuto

Digitale terrestre - Flop e possibile fallimento


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Il decoder venduto è una cosa già oggi obsoleta per una miriade di motivi

Considerate inoltre che in tempi relativamente brevi si passerà all'alta definizione che è poi il motivo per cui ci sono tanti plasma e lcd a prezzo di realizzo. Tra due anni quegli apparecchi saranno vecchissimi ed è il motivo per cui in molte altre nazioni ormai non si vendono più e come al solito li rifilano al mercato dei tonti o disinformati italiani

Minchia!

L'ho scampata per un pelo!

Quest'estate mi si è rotta la vecchia TV e stavo per comprarmi una TV lcd.

Mi ha salvato la Coop che mi ha tirato dietro un 25 pollici Amstrad a tubo catodico a 99 euri.

Il ragionamento è stato: se fra due anni devo buttare la TV preferisco buttarne una da due lire invece di una costosa.

Dei digitali terrestri e dei decoder non me ne può fregar di meno. Quando ho visto il tiggì e i pacchi di Pupo sono già saturo di televisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

'sagerato. :D

sarà caro...sarebbero da rivedere i pacchetti... ma l'offerta qualitativa e quantitativa di sky non ha paragoni. e mi duole ammetterlo.

soprattuto se confrontata con il payxview del terrestre.

Io con 64 € mi vedo TUTTE le partite della Juve in casa, gran parte di quelle in trasferta e se voglio ho in chiaro diretta Premium una specie di Tutto il calcio mimuto per minuto televisivo...

Se mai mi gira a 4€ mi guardo Milan-Inter, Roma-Lazio ecc... oppure un film in prima visione...

Con Sky quanto mi costerebbe lo stesso pacchetto?... MOLTO di più!!! Certo l'offerta Sky è sicuramente completa, ma questo valore aggiunto lo paghi e si trasforma in una spesa fissa mensile!!! Inoltre personalmente tempo di guardare la TV ne ho poco, quindi che mi frega di pagare ciò che non posso guardare?...

Infine non ho dovuto installare antenne paraboliche e tirare nuovi fili in casa.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato di quantità. se non si ha tempo di guardare la tv è ovvio che sky non serva.

i film su mediasetpremium mi sembra che costino 8 euro e sono titoli vecchi rispetto alla programmazione di sky. inoltre sono limitati al sabato e domenica sera.

per le partite se ti accontenti di vedere una squadra sola può anche convenire, ma già che ti prende la voglia di vederne un'altra a settimana la convenineza non c'è più.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato di quantità. se non si ha tempo di guardare la tv è ovvio che sky non serva.

i film su mediasetpremium mi sembra che costino 8 euro e sono titoli vecchi rispetto alla programmazione di sky. inoltre sono limitati al sabato e domenica sera.

.

Palinsesto della settimana....

Gio 121.00Lost in translationMediaset Premium 3€ 4Gio 121.30The Mask 2Mediaset Premium 4€ 4Gio 123.00In good companyMediaset Premium 3€ 4Gio 123.20HulkMediaset Premium 4€ 4Ven 221.00In good companyMediaset Premium 1€ 4Ven 221.30S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in reteMediaset Premium 2€ 2Ven 223.00Una canzone per Bobby LongMediaset Premium 1€ 4Ven 223.35Van HelsingMediaset Premium 2€ 4Sab 321.00In good companyMediaset Premium 2€ 4Sab 323.00Lost in translationMediaset Premium 2€ 4Sab 323.15Blade 2Mediaset Premium 1€ 2Dom 421.00Le incredibili avventure del Principe SchiaccianociMediaset Premium 1€ 2Dom 421.30Blade: TrinityMediaset Premium 2€ 4Dom 422.35Lost in translationMediaset Premium 1€ 4Dom 423.30The assassinationMediaset Premium 2€ 4Lun 500.10Lost in translationMediaset Premium 3€ 4Lun 521.00C'era una volta il westMediaset Premium 3€ 2Lun 521.30In good companyMediaset Premium 4€ 4Lun 523.30RayMediaset Premium 4€ 4Mar 621.00Striscia, una zebra alla riscossaMediaset Premium 3€ 4Mar 621.30Lost in translationMediaset Premium 4€ 4Mar 622.55Non aprite quella portaMediaset Premium 3€ 4Mar 623.30Una canzone per Bobby LongMediaset Premium 4€ 4Mer 721.00Mission to MarsMediaset Premium 3€ 2Mer 721.30Le incredibili avventure del principe schiaccianociMediaset Premium 4€ 2Mer 723.05Van HelsingMediaset Premium 3€ 4Mer 723.05Ligabue CampovoloMediaset Premium 4€ free access

per le partite se ti accontenti di vedere una squadra sola può anche convenire, ma già che ti prende la voglia di vederne un'altra a settimana la convenineza non c'è più

LA squadra Albizie LA... ;)

Con 79€ c'era il pacchetto tutto compreso di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Sampdoria, Messina, Livorno, Treviso e Siena...

Non mi sembra così caro...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

amstrad???

tu che sovvenzioni il tuo caro 'banana'??? :lol: ahiaiaiaiii

Ormai sono rassegnato a versare un obolo al banana tutte le volte che respiro.:-((

A parte tutto: ma perchè? Ha lo zampino anche in amstrad?

Ora mi spiego perchè alla Coop li usano come merda di cui disfarsi al più presto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz mi avete dato una ragione in più per non votare il Berlusca,dato che ora sò con chi prendermela per il lettore divx difettoso che ho comprato e per il pessimo lettore CD ke ho comprato alla mia ragazza un paio di settimane fà.Quasi quasi a capodanno glielo tiro dietro altro che cavalletto :-@ :-@

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi posso dire che da queste parti ci sono state un paio di settimane di calca nei vari centri che distribuivano i decoder dig,terr., il tutto naturalmente perchè in teoria il 31/01/06 avrebbero dovuto spegnere l'attuale sistema.

Per quello che può servire, vi dico il mio pensiero: penso che sia una truffa bella e buona, per non dire la parola esatta che qua probabilmente verrebbe censurata (inizia con inc e finisce con ata); lo usiamo a volte per vedere Mtv, perchè con il tradizionale si vede malissimo.

La cosa che fa più rabbia è l'imposizione, in un paese normale la gente avrebbe avuto la possibilità di scegliere:

a)hai i soldi? ti interessa? vuoi essere al passo coi tempi? Ok, passa al digitale

b)non vuoi buttare i soldi? guardi talmente poca tv che del digitale terrestre te ne frega poco e niente? tieniti la tua vecchia cara obsoleta trasmissione analogica

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.