Vai al contenuto

Digitale terrestre - Flop e possibile fallimento


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

in linea di massima potrei anche concordare, ma ricordiamoci che quando nacque telepiù si dissero le medesime cose!!

A me sinceramente, che odio le tv generaliste in generale e la rai in particolare, nn va giù il fatto che culturalmente siamo l'unico popolo che pretende di vedere tutto gratis...

Cmq è il futuro digitale, che slitti o meno di 1/2 anni... ed i dvb iìdi oggi anche se "obsoleti" e nn HD (che se nn hai la tv adatta, ed in giro ce n'è meno di nulla se nn a pagarle oro/kg) fugeranno benissimo.

Se poi vogliamo disquisire dell'opportunità delle elargizioni governative posso essere d'accordo... ma quando le danno x comprare l'auto nessuno si lamenta, eh?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ormai sono rassegnato a versare un obolo al banana tutte le volte che respiro.:-((

A parte tutto: ma perchè? Ha lo zampino anche in amstrad?

Ora mi spiego perchè alla Coop li usano come merda di cui disfarsi al più presto! :lol:

sapevo che la Amstrad fosse del sior Paolo.

...infatti chi è l'attrice :? che reclamizza l'amstrad in tv?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi vogliamo disquisire dell'opportunità delle elargizioni governative posso essere d'accordo... ma quando le danno x comprare l'auto nessuno si lamenta, eh?? ;)

si, ma almeno l'auto non la tieni spenta in garage ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Palinsesto della settimana........

...ops, ero rimasto a quando installai il decoder a mio padre e gli avevo promesso una montagna di film: lo devo aggiornare!

LA squadra Albizie LA... ;)

Con 79€ c'era il pacchetto tutto compreso di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Sampdoria, Messina, Livorno, Treviso e Siena...

Non mi sembra così caro...

No, in assoluto non è caro.

però dipende sempre dall'uso che ne fai. negli altri pacchetti (tutti cari, non dico di no) ad esempio posso guardare una miriade di documentari di ogni tipo, i mei figli, puoi immaginare...musica e cartoon (glieli ho dovuti limitare): insomma si fanno pagare ma li sfrutto adeguatamente!

la payxview ha un vantaggio: psicologicmaente sei portato a guardare meno tv e questo non è che un bene (basta che al suo posto non vedi i canali in chiaro :D), mentre con sky ti viene voglia di gardarla per forza perchè già l'hai pagata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...la payxview ha un vantaggio: psicologicmaente sei portato a guardare meno tv e questo non è che un bene (basta che al suo posto non vedi i canali in chiaro :D), mentre con sky ti viene voglia di gardarla per forza perchè già l'hai pagata.

ergo meglio la seconda...x il benessere psicofisico e mentale del pantofolaio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui qualcuno parla di digitale satellitare come la vera soluzione rispetto al digitale terrestre.

Però anche lì siamo messi malissimo!

In Italia simo riusciti ad avere il MONOPOLIO anche sul satellitare: SKY non ha concorrenti, fa i prezzi che vuole e può decidere di fornire i servizi e la qualità che vuole, quindi quando avesse un numero sufficiente di clienti potrebbe fregarsene di restare al passo coi tempi o fornire qualità.

Siamo un caso disperato: televisioni pubbliche e private maneggiate dalla stessa lobby di persone, digitale terrestre nelle mani delle stesse persone, tv satellitare monopolistica che fà i prezzi che vuole, leggi che invece di distribuire il controllo dei mezzi d'informazione consentono di accentrarli ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ops, ero rimasto a quando installai il decoder a mio padre e gli avevo promesso una montagna di film: lo devo aggiornare!

No, in assoluto non è caro.

però dipende sempre dall'uso che ne fai. negli altri pacchetti (tutti cari, non dico di no) ad esempio posso guardare una miriade di documentari di ogni tipo, i mei figli, puoi immaginare...musica e cartoon (glieli ho dovuti limitare): insomma si fanno pagare ma li sfrutto adeguatamente!

.

Sono d'accordo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui qualcuno parla di digitale satellitare come la vera soluzione rispetto al digitale terrestre.

Però anche lì siamo messi malissimo!

In Italia simo riusciti ad avere il MONOPOLIO anche sul satellitare: SKY non ha concorrenti, fa i prezzi che vuole e può decidere di fornire i servizi e la qualità che vuole, quindi quando avesse un numero sufficiente di clienti potrebbe fregarsene di restare al passo coi tempi o fornire qualità.

Siamo un caso disperato: televisioni pubbliche e private maneggiate dalla stessa lobby di persone, digitale terrestre nelle mani delle stesse persone, tv satellitare monopolistica che fà i prezzi che vuole, leggi che invece di distribuire il controllo dei mezzi d'informazione consentono di accentrarli ulteriormente.

Ecco questo discorso lo condivido, non quello di chi vuole far passare la tecnologia della tv digitale terrestre come una boiata...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.