Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è ottima.

Hanno di già il veicolo militare in produzione.

Lo dicevo da un pezzo che sarebbe bastato poco per fare un Hummer Fiat: lo stanno facendo.

Era ora.

Vabbè: hanno cannato a presentarlo con delle specchiere al posto delle ruote.

Se presenti un fuori strada gli metti le ruote con i kontrakazzi per andare fuoristrada e non delle ruote con gomme ribassate come se fosse un veicolo da pista asfaltata.

Ma se lo scopo era quello di creare scalpore e fare notizia allora ci sono riusciti alla grande.

Fa talmente schifo che se ne parla.

Quando si tratterà di produrlo non penso che faranno i coglioni.

Ma non mi aspetto che diventi bello.

L'importante è che diventi serio.

Come sempre sei grande. Con questa chiave di lettura mi hai ridato speranza....

A fare sta cagata si sono impegnati: è una strategia, lo hanno fatto apposta!... Perché a me, vedere il mio amato marchio su sta roba, fa piangere il cuore.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Ma hai fumato qualcosa prima di scrivere sta cosa?

Secondo te questi mezzi centrano qualcosa con i mezzi che sono venuti anche 10 anni dopo solo perchè hanno il nome uguale?

Non mi sembra il caso di rispondere con questi toni. Ci ha già pensato Regazzoni, a pag.20, a far notare con modi molto più garbati che Renault ha semplicemente riutilizzato per modelli di serie nomi usati anni prima per delle showcar...:?

--------------------------

Link al commento

toccata con fuga dal motorshow + fiacco della storia... ho passato + ore in auto tra strada e code varie che al salone!!

Ho fatto 2 kiakkere con il capt. dell'esercito che illustrava l'Iveco militare e mi ha confermato l'eccezionalità del mezzo. Btw, è il militare che pesa 7tons, nn lo stradale.

Il motore del militare è lo stesso e la velocità è circa 130km/h con un serbatoio di 130lt, autonomia intorno ai 400km.

Non ha il motore multifuel come hummer H1.

La versione stradale, o meglio, Oltre, che dire... è..... Oltre!! Veramente esagerata, solo una showcar per far raggruppare gente intorno all'auto (??) ed alle simpatiche e poco vestite signoriche accomodate sul tetto, e sgranare gli occhi davanti a questa immensità: è molto + alto del modello militare... cerchi da 26!! (taurus, zitto mai, eh??).

Una eventuale versione stradale dovrà necessariamente essere + "vestita" perchè così com'è nn c'è carrozzeria intorno ai passaruota e nel posteriore!!

Lavorandoci, abbondantemente, potrebbe avere un suo senso. Così com'è è solo una showcar da effetto, null'altro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

che differenza c'è tra la prima e seconda foto? hai tolto il piccolo alettone davanti e poi?

e' un alettone parasole per il deserto infatti la concept e' in configurazione da deserto....un po come Fiat Simba concept in configurazione da safari...ma certamente su una vettura produzione questi elementi da concept non ci sarebbero....

AX non e' che Hummer H1 ha piu' carrozzeria avanti....eh...

index_17.jpg

39758.1.gen.jpg

anzi...e' oltre fiat che ha un paraurti che copre un po piu'...

Link al commento

Guest DESMO16

..sulla Stampa di oggi c'é scritto che questo mezzo funzionerà da mezzo pubblicitario per tutto il periodo delle Olimpiadi di Torino 2006

Link al commento

quanto ho letto di questo prototipo per la prima volta senza sapere cosa sarebbe arrivato nel salone (un tram da fuoristrada estremo) supponevo che tenessero come caratterizzazione il frontale del Veicolo Iveco con le 4 prese d'aria e i fanali tondi

14673.jpg

io non riesco ad entrare nella testa di chi ha disegnato il mezzo Fiat che è andato a ripescare dai fondi di magazzino i fanali della cinquecento quando aveva a disposizione un frontale fortemente caratterizzato, sicuramente più anti-hummer di quel coso che c'è in giro oggi e che avrebbe ricevuto sicuramente un giudizio positivo da un maggior numero di persone.

Link al commento