Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quanto ho letto di questo prototipo per la prima volta senza sapere cosa sarebbe arrivato nel salone (un tram da fuoristrada estremo) supponevo che tenessero come caratterizzazione il frontale del Veicolo Iveco con le 4 prese d'aria e i fanali tondi...

• Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

TONI riesci a modificare una foto del tram inserendo il frontale Iveco? Poi magari gli si cambia colore e gli si aggiunge un cassone posteriore come ho fatto con la mia versione.

Inviato

Diamo un occhiata anche a quelli che hanno fatto gli altri.......

Toyota Megacruiser

Pb040027_2.jpg

Pb040028_2.jpg

Img_0703_jpg.jpg

Studebaker Avanti

avanti_12.jpg

avanti_14.jpg

avanti_15.jpg

Kombat T98

normal_kombat-new-43.jpg

normal_combat_wagon_1.jpg

normal_kombat-new-42.jpg

normal_combat_wagon_12.jpg

normal_combat_wagon_65.jpg

Il TOYOTA MEGACRUISER e' sicuramente quello piu 'tranquilizzato" di tutti...

Il STUDEBAKER AVANTI e' quello piu' simile all'HUMMER , tranne x quella porta scorrevole..(che e' veramente figa!!)

Il KOMBAT T98 e' senza ombra di dubbio il piu bello di tutti....sia in versione "berlina" che SW..

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato
TONI riesci a modificare una foto del tram inserendo il frontale Iveco? Poi magari gli si cambia colore e gli si aggiunge un cassone posteriore come ho fatto con la mia versione.

Pronto...

oltreiveco4sw.jpg

Inviato

mancano solo delle ruote "normali" e il gioco è fatto.

mah...io le lascerei : non sono così male per una showcar

poi chiaramente su un' auto in vendita bisognerebbe piazzare qualcosa di piu' normale

Inviato

su una macchina così grande delle ruote con spalla così bassa non mi piaciono x nulla, le preferisco tradizionali

oltre020ij.jpg

ma comunque l'importante era il frontale.

Inviato
Pronto...

oltreiveco4sw.jpg

Questa non è male prova però ad innestare il frontale dell'Oltre Fiat o per lo meno che lo riprende un pò ed abbassarlo un pò e a cambiargli le maniglie.