Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

15065.jpgQuesta foto (gusti estetici sulle modelle a parte) dimostra come questo mezzo (così conciato o un tantino ripulito) non debba mai arrivare nelle mani di qualche mamma ricca o manager rampante: le proporzioni e le dimensioni sono improponibili per qualunque parcheggio, strada cittadina, marciapiede, tamponamento ecc...

Una cosa così deve richiedere la patente C per usarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se proprio devono farla dovrebbero:

- ribassarla un tantino

- normalizzare un po' il frontale (che ovviamente non sara' cosi' da "star trek")

- mettere cerchi piu' umani.

- togliere la botola/parabola_sky/torretta_mitra

Per il marchio la cosa non e' semplice. Iveco e' troppo da camionista mentre Fiat e' troppo da auto da citta'...

e se invece mettessero la marchiassero FIAT IVECO?

cioe' con entrambi i marchi come se non sbaglio facevano tempo fa con alcuni mezzi commerciali...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il marchio la cosa non e' semplice. Iveco e' troppo da camionista mentre Fiat e' troppo da auto da citta'...

e se invece mettessero la marchiassero FIAT IVECO?

cioe' con entrambi i marchi come se non sbaglio facevano tempo fa con alcuni mezzi commerciali...

splendido così unisci i difetti di entrambi ;)

due sono i nomi che sono conosciuti ed apprezzati nell' abbinamento fuoristrada/Italia e sono Overland e Campagnola... non c'e' bisogno di inventarsi altro

Link al commento
Condividi su altri Social

come dici giustamente te, Iveco e' visto come un marchio per mezzi commerciali e non lo userei

Campagnola e' un nome riconosciuto in campo europeo tanto quanto Delta,Stratos,Duetto,Fulvia,500 e così via. E' un simbolo di un' azienda che sapeva fare le cose per bene anche in anticipo agli altri.

Campagnola era un fuoristrada puro tecnicamente avanzato.Questo Oltre sotto la carrozzeria eccessiva da showcar porta, mi sembra di capire, una meccanica all' altezza dei migliori.Potrebbe meritarsi un nome/marchio così importante.

Non so quali costi ci siano ad utilizzare un marchio a se stante come e' stato fatto per Hummer. Credo che l' aspetto del marchio/nome non sia comunque da trascurare e se ci vanno degli investimenti bisogna farli, visto che non basta avere un buon prodotto se poi non lo sostieni adeguatamente dal punto di vista commerciale/marketing

Link al commento
Condividi su altri Social

come dici giustamente te, Iveco e' visto come un marchio per mezzi commerciali e non lo userei

Campagnola e' un nome riconosciuto in campo europeo tanto quanto Delta,Stratos,Duetto,Fulvia,500 e così via. E' un simbolo di un' azienda che sapeva fare le cose per bene anche in anticipo agli altri.

Campagnola era un fuoristrada puro tecnicamente avanzato.Questo Oltre sotto la carrozzeria eccessiva da showcar porta, mi sembra di capire, una meccanica all' altezza dei migliori.Potrebbe meritarsi un nome/marchio così importante.

Ok... la Campagnola era un modello affermato, ma qui vogliono fare un'auto pseudo-figa da dentista medio alto borghese...

mica possono chiamarla campagnola... Vabbe' che solo in Italiano "campagnola" e' un sinonimo "campestre", "rustica" e "cafona" mentre all'estero e' solo un nome. Pero' non possono mica fare tutta sta fatica per posizionare il marchio Fiat un po' piu' in alto e poi bruciano tutto riproponendo il nome "campagnola".

A me personalmente ricorda una vecchia canzone popolare: "Oh Campagnola bella, Oh oh oh, tu sei la reginella, oh oh oh, negli occhi tuoi c'e' il sole, c'e' il colore delle valli tutte in fior..." Insomma se solo ci penso mi scompiscio dalle risate.

Non so quali costi ci siano ad utilizzare un marchio a se stante come e' stato fatto per Hummer. Credo che l' aspetto del marchio/nome non sia comunque da trascurare e se ci vanno degli investimenti bisogna farli, visto che non basta avere un buon prodotto se poi non lo sostieni adeguatamente dal punto di vista commerciale/marketing

Lanciare un nuovo marchio costa un bel po' di quattrini... A meno di non fare una specia si sottomarchio di uno gia' esistente (tipo FiatQualcosa)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.