Vai al contenuto

Lancia al Motorshow


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

questa non e' un auto E' ARTE ALLO STATO PURO!!!!!

Ma come fa ad essere un flop!!! Ricuperiamola cax...

Quoto alla grande.. non ho ancora capito perchè quest'auto non abbia sfondato.. l'unica cosa che avrei cambiato è la dimensione dei fari, ma non vado OT.

Belle proposte cmq secondo me..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi rispondo da solo.. mi ero due pagine di discussione.. Problemi di elettronica e motori inadeguati, questo avrebbe ucciso la splendida Thesis.

[Mode polemico on] Oltre a una certa esterofilia..[/mode polemico off]

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

11-Show-car-Ypsilon-persona.jpg

saranno contenti i piccioni, così fanno a chi totalizza più punti..

non capisco l'idea di quella arancione e nera opaca, così facendo la particolarità della momo è semplicemente quella di avere degli adesivi con la scritta in qua e là.. cambia qualcos'altro?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/LanciaalMotorShow2005Show-carYpsilonpersonalizzataFotoGrande/$File/11-Show-car-Ypsilon-persona.jpg

saranno contenti i piccioni, così fanno a chi totalizza più punti..

non capisco l'idea di quella arancione e nera opaca, così facendo la particolarità della momo è semplicemente quella di avere degli adesivi con la scritta in qua e là.. cambia qualcos'altro?

che pagliacciata...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il muso che è veramente troppo... E' una cattedrale!

Peccato, perché vista dal 3/4 posteriore è davvero stupenda.

Anche la fiancata, con un passo un po più lungo, sarebbe perfetta.

Quoto, anche se il muso a me nn dispiace poi molto.

La Thesis è certamente un flop (non c'è bisogno di essere maghi del marketing per capirlo) ma se Fiat avesse creduto in questo progetto, sarebbero bastati motori più potenti ed adeguati alla classe della vettura per renderla quantomeno un'auto non fallimentare: i problemi di elettronica che ci possono essere stati (e che, ricordate, avevano fatto slittare di mesi la sua presentazione), sarebbero passati in secondo piano se Thesis si fosse potuta permettere una gamma motori tipo E-Klasse (perchè, come tutti saprete, anche questa quanto a noie d'elettronica ne ha fatte passare di cotte e di crude ai suoi proprietari!!!). Alla fine, quindi, credo sia solo stata questione di marketing, come per la Lybra: potenzialmente un ottimo progetto ed un'ottima auto solo non supportata dalla dirigenza, magari solo perchè frutto del lavoro della PRECEDENTE dirigenza... e, in quanto tale, da rinnegare! Mi pare sia stato proprio marchionne in una recente intervista a parlare dell'opportunità in futuro di non fare auto-bandiera (nel senso di auto-manifesto) come la Thesis che sono costate un patrimonio al gruppo (e costano ancora un patrimonio visto che ila forbice spesa-ricavo credo si allarghi ancora...): se nessuno crede più in quest'auto... difficile pensare che possa avere un prosieguo di carriera più roseo! E a tal proposito: hanno da poco il JTDm da 200cv, che senso ha, proprio sulla Thesis, metterne uno da 185!?!!!! Siamo alle solite... come Lybra!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se Fiat avesse creduto in questo progetto, sarebbero bastati motori più potenti ed adeguati alla classe della vettura per renderla quantomeno un'auto non fallimentare

Ma la cosa strana e' che i motori sono VOLUTAMENTE depotenziati!!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ultima precisazione da parte mia, poi non risponderò più su Thesis perchè chiaramente OT:

Non sono stati i motori a decretare l'insuccesso della Thesis. Non conosco i dati di vendita precisi, ma dubito che il 90% di Classe E sia sopra i 3000cc....e stessa cosa si può dire di A6. Sr5 è un caso aparte: sicuramente l'immagine sportiva del marchio induce i clienti a spingersi verso motorizzazioni più prestazionali, ma comunque non credo che la Thesis sia un'alternativa a Sr5.

Non sono certo 20/30cv o 500/600cc in più a determinare il successo o l'insuccesso di un'auto, tanto più che chi punta ad acquistare una Thesis punta al confort di marcia, non certo allo 0-100 e più in generale alle prestazioni assolute...

E' l'estetica che l'ha rovinata. Soprattutto il muso, che nella sua maestosità è ridicolo.

piccol aggiornamento: è ovvio che la Lancia non abbia più speso soldi sulla Thesis. Loro sanno benissimo che non sono i motori il problema, e quindi non buttano soldi su un progetto che già genera forti perdite.

Ricordo ancora una volta ciò che disse Boschetti quando prese il timone di Fiat:" La Thesis?? ...troppo tardi per fermarla..."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'anno il motor show, che dal 2006, sarà un SALONE INTERNAZIONALE DELL'AUTO come ginevra,parigi,francoforte,detroit,tokio sarà molto interessante.

Mi sa che l'unico stand che salterò sarà quello lancia, a me il carnevale non è mai piaciuto nemmeno da piccolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.