Vai al contenuto

Xbox 360

vespino

Messaggi Raccomandati:

domani venerdì 2 dicembre sarà nei negozi..chi l'ha prenotata l'avrà al 100 % chi on lha prenotata dovrà aspettare se non la trova..hanno fatto il lancio mondiale e in una settimana siamo giuà a quota 400 mila(solo negli usa)..le prime macchine hanno avuto dei problemi ma risolvibili xke bastava non mettere la console in uno spazio poco areato dato che ha bisogno di parecchia aria da prendere(le ventole)..minchia perchè non lho prenotata :(

www.xbox.com

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Luc@ vorrei sapere dov'è che bagga? la storia dei bug è stata ampiamente smentita... è solo un problema delle ventole che devono aspirare più aria..

Beh, non mi sembra un piccolo problema:

una console che ha problemi di surriscaldamento anche avendo un alimentatore esterno di dimensioni assurde che scalda peggio di un termosifone non mi sembra un buon prodotto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

è un pacco totale.

è ultrabuggata, crasha, le ventole fanno il rumore di due reattori del boeing 767, scalda talmente che l'organizzazione mondiale per l'ambiente sta pensando di vietarla perchè fa sciogliere i poli, e per di più verrà surclassata da ps3 e nintendo...

insomma... 'nammerda made in micro$ozz.

Link al commento

Comincio seriamente a pensare che più di qualcuno ha qualche rotella fuori posto....

Qualcuno di voi HA REALMENTE l'X360 in casa?

Io ho la Xbox normale, ed è una gran bella consolle.

Funziona davvero bene, e la trovo decisamente più usabile della ps2.

Per qesta xbox 360 non saprei, ma tanto i miei fratelli la compreranno quando non costerà più un tubo, non prima.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

La PS2 la uso esclusivamente per giocare a Gran Turismo 4....

E fai bene! :D

GT4 (GT3 e GT4:Prologue inclusi…), PES5, MGS3… sono questi i giochi che mi fanno amare la mia PS2! :)

Per non parlare del futuro Tourist Trophy… :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento