Vai al contenuto

Xbox 360

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bah, mai avuto bisogno di assistenza.

Per quanto riguarda GT4 non so, mi sembra proprio che tu l'abbia giocato con superficialità: ti richiedo, l'hai provato con un volante serio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda GT4 non so, mi sembra proprio che tu l'abbia giocato con superficialità: ti richiedo, l'hai provato con un volante serio?

Più che altro non ho provato nessun gioco con il volante.

Un po' perchè il volante non mi piace sulle consolle, anche se è serio e tutto il resto non è mai uno sterzo vero.

E peraltro il volante maschera in modo notevole le magagne dinamiche dei giochi, perchè gli input vengono dati in modo continuo e confuso, e alla fine le auto sembrano andare molto meglio di come vanno realmente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Il Logitech sviluppato per GT4 è davvero notevole e cambia totalmente l'esperienza di gioco: comunque io continuo a preferire GT4 a tutti gli altri titoli presenti su console.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Mai guidicare un gioco di guida che fa del realismo la sua arma, specialmente se si parla di Gran Turismo 4. E ti dirò....giocato con il volante, rappresenta la massima espressione di un videogame di simulazione automobilistico.

Link al commento

Mai guidicare un gioco di guida che fa del realismo la sua arma, specialmente se si parla di Gran Turismo 4. E ti dirò....giocato con il volante, rappresenta la massima espressione di un videogame di simulazione automobilistico.

Giusto, sarà perchè non ho mai corso un rally allora.

Perchè in effetti le barriere invisibili appena fuori dal percorso devono esserci anche nella realtà, visto che GT4 è la migliore simulazione che esista.

La migliore espressione di simulazione di guida si chiama Live for Speed, dove puoi anche osservare i responsi delle forze assiali e tangenziali sulle sospensioni, dove puoi regolare bloccaggio e velocità di bloccaggio di un differenziale, dove, di una molla/ammortizzatore puoi decidere corsa, C di smorzamento in estensione e in compressione, K della molla, carico massimo del tampone di fine corsa e rimbalzo della barra stabilizzatrice.

QUELLA è simulazione automobilistica.

A confronto gli altri giochi si discostano poco da Need for Speed Underground.

L'unica differenza tra Forza Motorsport e GT4 è che GT4 si discosta un po' meno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

volante o non volante..la fisica di gt è sempre stat pietosa..le macchine non si rompono..se sbatti contro il muro la macchina continua ad andare..è molto meglio di altri giochi ma non può essere definito REAL drving simulator...

Link al commento

volante o non volante..la fisica di gt è sempre stat pietosa..le macchine non si rompono..se sbatti contro il muro la macchina continua ad andare..è molto meglio di altri giochi ma non può essere definito REAL drving simulator...

io sapevo che molte case automobilistiche non consentono la riproduzione di danni sulle loro vetture.

Link al commento

ragazzi la dashboard della xbox 360 è troppo bella..mentre gioco pigi la x sul pad e entri nel menù e puoi fare tutto....poi con il pad wireless anke se stai giocando live puoi andare a giro..e la gente ti sente lo stesso..anche se sei a tre piani sotto...da questo putno di vista la nuova xbox è ottima!! davvero fatta ottimamente a livello hardware...

possiamo cambiare anche i temi della dash board,creare un prorpio tag con reputaizone ,foto classifica,etc...e inoltre c'è il market place dove si può comprare di tutto...con soldi veri a acquisiti giocando live!!

Link al commento