Vai al contenuto

Xbox 360


vespino

Messaggi Raccomandati:

Raga,mi avete fatto venire voglia di consolle!!:D

Attualmente ho solo la PS1 che orami nn uso da anni!La mia voglia per i videogames si era sopita,ma ora...!

I più esperti potrebbero fare un confronta tra le due maggiori consolle,cioè XBOX 360 e PS3?

Quando saranno in commercio?

Disponibilità e qualità dei giochi?

Reperibilità dei giochi?...quelli per PS2 si trovano a iosa in rete!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e quelli per Xbox ancora più a iosa......:D

Comunque sia, la qualità e la disponibilità non dipende dalla consolle ma dalla casa produttrice del software...GT4 per intenderci è eccezionale per il suo team di sviluppatori, non per la PS2. Forza Motorsport come grafica è ancora superiore, come giocabilità invece no.

Link al commento
Condividi su altri Social

e quelli per Xbox ancora più a iosa......:D.

Questa cosa mi fa molto piacere!! :D ....8-)

Comunque sia, la qualità e la disponibilità non dipende dalla consolle ma dalla casa produttrice del software...GT4 per intenderci è eccezionale per il suo team di sviluppatori, non per la PS2. Forza Motorsport come grafica è ancora superiore, come giocabilità invece no.

Ho visto qualke immagine di Forza Motorsport e mi è sembrato eccezionale,almeno per disponibilità di auto!!Ma quanto a giocabilità mi confermi nn essere al livello di GT4!

Quindi,da quanto ho capito preferisci XBox alla PS!...Ma la 3 quando uscirà?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma possibile che la gente spara solo bischerate?

leggete qui va http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=256123&page=2

è normale che scaldi se uno la mette in un mobile chiuso o semi chiuso..deve essere un posto areato..e ogni cosa new tencologica scalda...

Odio le persone che sputano su delle cose che una volta che vengono ottime devono essere denigrate..piuttosto non denigrano quel patttume della playstation che a livello hardware è pattume assoluto(all'inizio graffiava dischi,blccata,surriscaldata,non leggeva tutti i dvd e così via)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga,mi avete fatto venire voglia di consolle!!:D

Attualmente ho solo la PS1 che orami nn uso da anni!La mia voglia per i videogames si era sopita,ma ora...!

I più esperti potrebbero fare un confronta tra le due maggiori consolle,cioè XBOX 360 e PS3?

Quando saranno in commercio?

Disponibilità e qualità dei giochi?

Reperibilità dei giochi?...quelli per PS2 si trovano a iosa in rete!!

ps3 uscirà a natale 2006 in europa..xke in giappone uscira a magigo 2006...

la disponibilità di giochi per ps3 non si sà e sarà sicuramente un pò più piotente ma all'inizio le differenze non ci saranno..e con il passare degli anni saranno minime xke il distacco di tencologia è meno di un anno

forza motor sport è molto meno arcade di gt4 e molto piùà realistico..ma gt4 ha molte più macchine da utilizzare

Link al commento
Condividi su altri Social

ma possibile che la gente spara solo bischerate?

Traduzione per quelli che non parlano la lingua di vespino:

Possibile che tutto quello che viene detto di negativo sulla Xbox e sulla Microsoft sia una bischerata?

è normale che scaldi se uno la mette in un mobile chiuso o semi chiuso..deve essere un posto areato..e ogni cosa new tencologica scalda...

Una console che ha problemi di surriscaldamento e che crasha di brutto non l'avevo ancora vista: ci fosse almeno scritto sul manuale!

Comunque mi farebbe davvero comodo avere una 360 a casa, con l'alimentatore potrei scaldare tutta la camera dove ho la TV! Risparmierei sulla bolletta del riscaldamento!

Odio le persone che sputano su delle cose che una volta che vengono ottime devono essere denigrate..

Beh, ottima non è. Va bene che è "new tecnologica", ma questi mi sembrano dei difetti abbastanza gravi: ci manca solo che esploda!

piuttosto non denigrano quel patttume della playstation che a livello hardware è pattume assoluto(all'inizio graffiava dischi,blccata,surriscaldata,non leggeva tutti i dvd e così via)

Io di dischi rigati con la PS2 non ne ho mai visti, per non parlare di PS2 bloccate o surriscaldate! Per quanto riguarda i DVD è vero, ha avuto problemi: ma non pensare che la X360 sia meglio! Ti conviene leggere qualche recensione per capire come sia un pessimo lettore di DVD.

Ah, ti dico questo perché ho una PS2 V3 da quando è uscita in Europa. (V3 = terza versione = prima uscita in Europa)

Comunque, PS2 ha superato quota 100 milioni di unità vendute…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ps3 uscirà a natale 2006 in europa..xke in giappone uscira a magigo 2006...

Non si sa niente di ufficiale. L'ultimo rumor parla di un'uscita per Marzo 2006 in Giappone e resto del mondo.

la disponibilità di giochi per ps3 non si sà e sarà sicuramente un pò più piotente ma all'inizio le differenze non ci saranno..e con il passare degli anni saranno minime xke il distacco di tencologia è meno di un anno

Beh, alcuni dettagli tecnici della PS3 non sono da sottovalutare soprattutto per il futuro…

forza motor sport è molto meno arcade di gt4 e molto piùà realistico..ma gt4 ha molte più macchine da utilizzare

BUUUUUUM! L'hai sparata grossa.

Comunque, a parte tutto non c'è un volante degno su Xbox: no volante, no party.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

forza motor sport è molto meno arcade di gt4 e molto piùà realistico..ma gt4 ha molte più macchine da utilizzare

Concordo... ho giocato a GT4 diverse volte, e preferisco di gran lunga GT3... tra le piste ricostruite in modo approssimativo e le macchine dal comportamento fintissimo e standardizzato lo trovo davvero un gioco triste.

10 a 0 vince GT3, e 50 a 0 vince Forza Motorsport.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo... ho giocato a GT4 diverse volte, e preferisco di gran lunga GT3... tra le piste ricostruite in modo approssimativo e le macchine dal comportamento fintissimo e standardizzato lo trovo davvero un gioco triste.

Per comportamento fintissimo cosa intendi?

10 a 0 vince GT3, e 50 a 0 vince Forza Motorsport.

La fisica di GT4 è molto migliore di quella implementata in GT3: fatti un giro con le stesse macchine e vedrai come sia diventato molto più realistico il comparto fisico. Ovviamente devi girare con gli aiuti completamente disattivati.

Per Forza non mi pronuncio: mai provato realmente a fondo, ma la mancanza di un volante serio è una pecca gravissima.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

forza motor sport èp un ottimo gioco..meno macchine ma almeno non è un finto simulatore(ovvero gt è molto arcade..)

dei piani ps3 si sa che dovrà uscire in giappone ad aprile..quindi uscirà in natale in europa!!!poco più poco meno...

guarda che a me m$ fa skifo..ma una volta che produce qualcosa di buono..

ps2 agli inizi , come qualsiasi cosa nuova,rigava dischi,si surriscaldava e non leggeva tutti i dvd...fai un pò te :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.