Vai al contenuto

Xbox 360


vespino

Messaggi Raccomandati:

ps2 agli inizi , come qualsiasi cosa nuova,rigava dischi,si surriscaldava e non leggeva tutti i dvd...fai un pò te :)

Ti dico, la mia V3, la prima versione arrivata in Europa, è perfetta: non ha mai rigato un disco, non si è mai surriscaldata e non si è mai piantata. Per quanto riguarda i DVD video è vero, fa schifo: ma non è un problema, ho un lettore decisamente migliore da usare…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

appunto luc@...anche la xbox 360 di molti miei amici non ha problemi ed è perfetta(bastava leggere il link che ti ho messo in pagine precedente) ma alcinu ce l'hanno..è normale..come nelle machcine le prime machcine hanno problemi e così via..con il tempo si migliora!!

Poi con la xbox basta andare dal negoziante e te la cambiano..o la mandi a m$ che te la prende gratuitamente e te la riporta in una settimana...quindi i problemi sono futili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi con la xbox basta andare dal negoziante e te la cambiano..o la mandi a m$ che te la prende gratuitamente e te la riporta in una settimana...quindi i problemi sono futili...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

no è per dire cmq che il servizio è efficente..ad esempio nintendo e sony ci mettono minimo un mese per sistemare o altre cose la tua consolle :) quindi se ci sono dei problemi si risolvono in brvee!!

Imho è una gran bella console, bel design ottime plastiche bella schermata grafica da paura e già all'inizio ottimi giochi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

no è per dire cmq che il servizio è efficente..ad esempio nintendo e sony ci mettono minimo un mese per sistemare o altre cose la tua consolle :) quindi se ci sono dei problemi si risolvono in brvee!!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente le console ci sono.. pure ai mediaworld e negozi piccini di firenze due o tre sono rimatse..manopole in abbondanza e i giochi ci sono :)

cmq la leggenda su sony e nintendo non è una leggenda..il loro servizio clienti è meno buono di quello m$ che è veloce e ottimo..basta vedere che per riavere ps2 indietro dal centro assistenza ci vuole più di un mese :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La fisica di GT4 è molto migliore di quella implementata in GT3: fatti un giro con le stesse macchine e vedrai come sia diventato molto più realistico il comparto fisico. Ovviamente devi girare con gli aiuti completamente disattivati.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico, la mia V3, la prima versione arrivata in Europa, è perfetta: non ha mai rigato un disco, non si è mai surriscaldata e non si è mai piantata. Per quanto riguarda i DVD video è vero, fa schifo: ma non è un problema, ho un lettore decisamente migliore da usare…

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.