Vai al contenuto

nuvolari magazine. coppini spara a zero su gpunto e 159


Messaggi Raccomandati:

non ho la rivista ma ho letto alcuni brani trovati su internet.

coppini senza peli sulla lingua tenta di dare una scossa al gruppo fiat, senza astio o secondi fini. i titoli di alcuni articoli contenuti nella rivista sono imbarazzanti.in copertina abbiamo : Aiuto , ho comprato una punto e all'interno continua con il titolo dell'articolo di suo pugno: Grande ma non troppo.mentre l'articolo riguardante la 159 è intolato:La spotiva batte la fiacca, criticando da quello che ho capito il rapporto peso /potenza e le prestazioni dei nuovi motori. la rivista mi pare interessante, credo che al piuù presto l'acquisterò per farmi un idea.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè anche cose condivisibili che aveva già detto su nuvolari solo che il titolo "Aiuto , ho comprato una punto" mi sembra un pò eccessivo ....

Cmqq non sopporto coppini per la deriva di 4ruote che è iniziata proprio da lui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ha il merito, forse, di dare uno scossone all'editoria automobilistica nazionale che, EVO a parte, ormai è appiattita e dedcisamente scadente.

Coppini inoltre non ha mai fatto mistero di non apprezzare la gestione di Alfa Romeo, a ragione.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è stato licenziato proprio dalla fiat o dalla ferrari ?

questa mai sentita....cmq le cose che ha detto su gpunto e 159 mi sembrano non solo condivisibili anzi sono i fatti....solo che detto in quel modo da scoop di bassa lega sembra poi che denigri tutta l'auto non solo nè evidenzi i difetti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono critiche già risapute solo che non si riesce a non andare contro al gruppo fiat in italia che è lo sport nazionale seguito dal 70% della popolazione...

si anche perchè onestamente la Fiat in questi decenni non è che ha propriamente brillato ed infatti la crisi è arrivata ed è stata pesantissima...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche cose condivisibili che aveva già detto su nuvolari solo che il titolo "Aiuto , ho comprato una punto" mi sembra un pò eccessivo ....

Cmqq non sopporto coppini per la deriva di 4ruote che è iniziata proprio da lui.

beh lui nel giugno 2000 (copertina luglio) ci ha lasciato le chiappe per colpa (ma non era una colpa) di FIAT.

Ricordiamoci quella copertina sui cambi FIAT che si rompevano.

Era una bufala, lui pagò e da allora la vuol far pagare a FIAT.

0007_copertinaQR_01_big.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.