Vai al contenuto

nuvolari magazine. coppini spara a zero su gpunto e 159


Messaggi Raccomandati:

Si, ok ma mi riesce difficile che mega-redazioni come qr non possano avere un'approccio corretto, capisci...allora incomincio a pensare male...che ci sia della "fresca" sotto in termini di pubblicità e regalie varie....(attento però....io parlo di piccoli favori e recensioni leggremente "rivedute e corrette" non che sia tutto marcio come dice qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, ok ma mi riesce difficile che mega-redazioni come qr non possano avere un'approccio corretto, capisci...allora incomincio a pensare male...che ci sia della "fresca" sotto in termini di pubblicità e regalie varie....(attento però....io parlo di piccoli favori e recensioni leggremente "rivedute e corrette" non che sia tutto marcio come dice qualcuno...

hai fatto la disamina corretta, lasciatelo dire da qcuno che le cose le ha viste!!

E l'approccio corretto è difficile quando deiv accontentare tutti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai fatto la disamina corretta, lasciatelo dire da qcuno che le cose le ha viste!!

E l'approccio corretto è difficile quando deiv accontentare tutti...

ok, allora ti faccio una domanda:

l'approccio di qr su 159 e brera come ti pare?

ti ricordo che sei sotto giuramento

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

signori a questo punto ve lo chiedo visto che vi ho già sentito parlare di questa cosa,anche se nn so tutti i retroscena visto che nn vi seguo da moltissimo:

ma un giornale autopareri??

proprio l'altro giorno leggendo una rivista mensile ho riflettuto che un accoppiata forum-portale rivista di carta sarebbe molto succulenta per i lettori...

con la diffusone di internet spesso le notizie viaggiono ad una velocià alla quale i mensili nn possono stare dietro per ovvi motivi,d'altro canto i forum sono abbastanza dispersivi e quando ti viene in mente che avevi letto una cosa interessante il + delle volte nn riesci + ritrovarla(per lo meno in poco tempo)..da qui l'idea della chiamiamola accoppiata,una rivista che propone test approfonditi e le varie sezioni che già esistono sugli altri giornali di settore,ma allo stesso tempo faccia da archivio cartaceo per quanto di buono esce dal forum,e un portale on-line sempre "fresco" di notizia..

mi pare una bella idea,poi logicamente c'è da sviluppare e valutare però penso potrebbe funzionare..

ora la parola a voi che essendo + dentro di me nel settore auto sapete se un tale progetto potrebbe avere basi solide su cui svilupparsi

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sono sotto giuramento ;) ti dirò che è colpevolmente contradditorio... significa che hanno avuto 2 linee contrastanti dovute a non meglio precisate motivazioni editoriali.

Leggi 4R su e poi leggiti Evo su Brera. Poi mi racconti le TUE impressioni che potresti ricavarne da "ignorante" (latinismo), senza pregiudizi sull'auto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppini lo apprezzo da anni su Nuvolari e lo trovo appassionato e senza peli sulla lingua, nè timori riverenziali (e lo fa con tutte le case, dando del tu agli Amministratori Delegati). Quanto al titolo lo trovo francamente esagerato ed allineato un po' alla Filosofia di Mean's Health (brucia tutti i tuoi grassi in 10 giorni, addominali scolpiti in 15, falla godere come una pazza con 2 ore di amplesso non stop) All'interno gli articoli relativi sono molto più realistici e ragionevoli dei titoloni.... Spero che sia così anche in questo Magazine..

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sono sotto giuramento ;) ti dirò che è colpevolmente contradditorio... significa che hanno avuto 2 linee contrastanti dovute a non meglio precisate motivazioni editoriali.

Leggi 4R su e poi leggiti Evo su Brera. Poi mi racconti le TUE impressioni che potresti ricavarne da "ignorante" (latinismo), senza pregiudizi sull'auto...

Gia fatto....ed è evidente che come al solito la verità (almeno per me) sta nel mezzo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per me sta + dalla parte di quelli di Evo, visto che analizzano le cose con il metro corretto dal mio punto di vista. E nn perchè sia un'Alfa... lo fanno con tutte le auto.

Mentre Auto e 4R sono asolutamente incoerenti e poco relativisti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per me sta + dalla parte di quelli di Evo, visto che analizzano le cose con il metro corretto dal mio punto di vista. E nn perchè sia un'Alfa... lo fanno con tutte le auto.

Mentre Auto e 4R sono asolutamente incoerenti e poco relativisti.

perchè tu "vedi" le auto come quelli di evo...magari la rivista generalista scrive più per un "utente medio" che non mi sembri tu per nulla.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.