Vai al contenuto

Honda Civic '06 (Topic Ufficiale - 2006)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cio non toglie che la Civic abbia subito nelle ultime due versioni un depauperamento mostruoso.

E poi sono sicuro che una versione con il 1700 sara' lanciata, in quanto il 2200 come cilindrata in Europa per un Seg. C e' ancora troppo grande.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

cio non toglie che la Civic abbia subito nelle ultime due versioni un depauperamento mostruoso.

.

Bè è vero...ma che dire allora delle alfa progettate ex-novo ancora a TA con solo motori di origine GM....cmq il 1700 che mi sembra che per corsa ci sarà anche a 125cv penso sia indispensabile se vogliono fare un pò di numeri in europa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè che dire allora delle alfa progettate ex-novo ancora a TA

Se non altro sono le prime TA completamente autonome per piattaforma sospensioni e cassa dal gruppo che le produce.

E per l'ennesima volta io credo che se esaminassimo realmente il grado di GM-ita' dei motori avremmo sicuramente delle sorprese, visti i numero dichiarati.

Se poi tu consideri sportivo o sopra la media per una C una TA MacPherson anteriore ponte rigido posteriore ( Schema da Golf I/Kadett D/Alfasud etc ) buon per te.

Considerando che viene da una Casa che a queste cose ci teneva ed una volta le C le faceva bene, meglio degli altri.

Evidentemente le dure leggi dell'economia sono arrivate anche in casa Honda.

Link al commento

Evidentemente le dure leggi dell'economia sono arrivate anche in casa Honda.

Sono tutti sulla stessa barca ridocolo accusare honda e difendere alfa o viceversa....fiat però ha una scusante era sull'orlo del fallimento quindi già buono che la 159 l'ha fatta.

Link al commento

Sono tutti sulla stessa barca ridocolo accusare honda e difendere alfa o viceversa....fiat però ha una scusante era sull'orlo del fallimento quindi già buono che la 159 l'ha fatta.

diciamo che anche sull'orlo del fallimento Fiat per AR ha rifiutato l'ipotesi di ricarrozzare un'ennesima versione della Vectra, ed ha preferito tentare la strada dell'esclusivita' e dell'eccellenza telaistica.

E questo credo debba essere stimato di piu' delle scelte di una Casa, che, pur in migliori situazione economica, rinuncia a parte del suo indubbio patrimonio tecnologico puntando di fatto solo sul prestigio acquisito.

Link al commento

E questo credo debba essere stimato di piu' delle scelte di una Casa, che, pur in migliori situazione economica, rinuncia a parte del suo indubbio patrimonio tecnologico puntando di fatto solo sul prestigio acquisito.

Bè europa a parte civic è auto da grandi numeri senza una gran immagine sportiva diretta concorrente di corolla....

Tra l'altro almeno ste civic meno sofisticate non le fanne pagare care come quelle dei bei tempi.....

Link al commento

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.