Vai al contenuto

La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia

borghetto

Messaggi Raccomandati:

mi hanno chiamato dal concess che la macchina ha altri danni oltre alla ccentralina dell antifurto..

ma mi ha chiamato una segretaria e non il capofficina che dovrebbe invece richiamarmi questa sera..

quindi se va bene me la danno venerdi altrimenti devo aspettare..la prox sett..

....

mi ha chiamato il capofficina..

la macchina va ma la centralina di controllo "non ne vede metà" quindi la smontano tutta,sedili e tappezzeria compresa.

lunedi un tecnico della bmw italia passa per altri motivi e gliela mostrano.

io gli ho detto di prendersi il tempo necessario ma di risolvere tutti i possibili problemi..

cosa ti avevo detto?? :clap

Seguili passo passo... cmq stanno facendo le cose a dovere, e bene che ti tengono al corrente dei passi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a piacenza il conce bmw è rinomato x essere un po strafottente verso i clienti...ma vende bmw quindi è sacro x tutti....

sono stato il primo a dire,se leggi qualche post fa,che non mi fidavo assolutamente dell'assistenza bmw che qua a roma non mi ha fatto mai impazzire...ma davanti al racconto di borghetto ho dovuto ricredermi..per me solo una cosa e' sacra...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

mi hanno dato un auto sostitutiva..

e me la tengono fino a lunedi èprox per cambiare tutte le centraline..

Cioè fino ad adesso non ti hanno dato l'auto sostitutiva?

Alla Fiat te la danno se il fermo macchina è superiore alle 24 ore se sei in garanzia...

Link al commento

Fatto salvo il fatto che non ti hanno dato subito la sostitutiva si sono comportati bene.

Mi raccomando fai controllare (anzi chiedi di essere presente) i sottoporta e i fondi, se rimangono umidi (o peggio con acqua interna) tra 18 (o poco più) mesi la butti.

comunque ci stanno andando cauti, la cosa non è da sottovalutare, pensa se ti si apriva in autostrada...........

Beate le capotte manuali.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Fatto salvo il fatto che non ti hanno dato subito la sostitutiva si sono comportati bene.

concordo

Mi raccomando fai controllare (anzi chiedi di essere presente) i sottoporta e i fondi, se rimangono umidi (o peggio con acqua interna) tra 18 (o poco più) mesi la butti.

ecco mi ero scordato proprio i sottoporta ;)

comunque ci stanno andando cauti, la cosa non è da sottovalutare, pensa se ti si apriva in autostrada...........

Beate le capotte manuali.......

mi sa che hanno un po' di coda di paglia... come ho anticipato, deve essere un problema che capita, non dico spesso, ma capita.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ciao ragazzi,

mi hanno detto che hanno smontato tutta la macchina..e cambiato tutte le centraline.

una di queste pero non è ancora arrivata,per cui mi avrebbero detto che fino a mercoledi non mi potranno dare la macchina.

purtroppo ho incominciato a lavorare e mi sono trasferito in un'altro paese e non ho potuto andare a vedere la macchina smontata..

spero che cmq l abbiano fatta asciugare ben bene..

a questo proposito ogni volta che parlo con il capo officina chiedo info..e lui mi dice che è asciugato tutto per bene,speriamo !!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento