Vai al contenuto
  • 0

domanda indispensabile


cava

Domanda

ho una ypsilon nuova gommata con 195 45 r16 volevo sapere se potevo montare le catene da neve. la misura delle catene esiste...060 però mi hanno detto che devo guardare sul libretto... non ho trovato nulla...

fatemi sapere qualcosa se sapete...grazie

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho una ypsilon nuova gommata con 195 45 r16 volevo sapere se potevo montare le catene da neve. la misura delle catene esiste...060 però mi hanno detto che devo guardare sul libretto... non ho trovato nulla...

fatemi sapere qualcosa se sapete...grazie

Non puoi........... puoi montare solo le coperture "ragno", però mi sembra non siano omologate........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non puoi........... puoi montare solo le coperture "ragno", però mi sembra non siano omologate........

confermo...hanno solo l'omologazione del tuv tedesco...almeno sino all'annno scorso...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
confermo...hanno solo l'omologazione del tuv tedesco...almeno sino all'annno scorso...

Grazie mille....... ieri sono stato mezz'ora a discutere con un amico se avessero l'omologaziono o no.... e non eravamo giunti a nessuna conclusione,

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

purtroppo no...e nemmeno le termocoperte...ma ripeto questo sino all'anno scorso...quest'anno non mi sono informato...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i cerchi da 16" su ypsilon non sono catenabili da libretto ma nn è vero!!

i cerchi da sedici possono montare una catena da 9mm senza rovinare il cerchio.

http://ypsilonclub.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=94

ciao

Jhonny

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con i cerchi da 16 della linea accessori e possibile mettere le catene e pure montano la stesssa medesima gomma, e in piu nel catalogo accessori ypsilon ci sono per l'appunto le catene per le 2 tipologie di cerchio da 16".

quindi credo che l'errore sia solo di trascrizione sul libretto oppure bho!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.